“Solo show” unica data ad Anzio
Vinicio potrebbe essere considerato alla stregua di quegli artisti che si amano o si odiano, a lui non si può essere indifferenti, possono piacerti le sue atmosfere o puoi detestarle, ma, sicuramente, un’ emozione la suscitano.
E’ per questo motivo che bisognerebbe, almeno una volta, assistere ad un suo concerto, perché se rientrerete nella schiera di coloro che lo amano, sarà per sempre. Giovedì 15 luglio ’10, Capossela sarà nel Lazio e precisamente ad Anzio, dove si esibirà nella sua unica tappa in questa regione.
Questa potrebbe essere l’occasione per conoscere o riconoscere un’artista speciale, che con le sue performance, con la sua musica, è capace di ricreare atmosfere magiche; ed è questo che si ripropone di fare nel suo “Solo Show”, un concerto che vuole essere un’antologia di vent’anni della sua musica.
Reduce da un tour teatrale che, in oltre 60 date, ha permesso la pubblicazione di un dvd e di un cd, “Solo show alive” e di un tour internazionale, che ha toccato Irlanda, Stati Uniti , Portogallo, Canada e Svizzera, nato per promuovere una sua antologia, creata ad hoc per il mercato estero “The Story-faced man” , Vinicio promette di continuare a farci sognare con il suo show, animato da palombari in amore, minotauri, maiali a due teste, giganti, maghi e ipnotizzatori di galline.