Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Stalking: non si rassegna alla fine della relazione nonostante il divieto di avvicinarsi alla ragazza-arrestato dalla polizia

Scritto da on lunedì, 22 Novembre 2010No Comment

Non si era affatto rassegnato alla fine della relazione con la sua ex. Nonostante un provvedimento che gli impediva di avvicinare e comunicare con la donna in qualsiasi luogo ed in qualsiasi maniera, continuava a seguirla e a mandarle messaggi sul cellulare. Ieri l’ennesimo tentativo.

In serata la donna era uscita in macchina per raggiungere un’amica. Accortasi che il suo ex la stava seguendo, ha tentato di seminarlo aumentando la velocità. Ma giunta all’appuntamento in zona Portuense, si è accorta che questi era ancora sulle sue tracce. Dopo aver parcheggiato la propria auto, impaurita, si è nascosta in quella della sua amica e sono andate vie di corsa. Convinte di averlo seminato una volta per tutte sono tornate indietro. Ma l’uomo era lì ad attenderle nascosto tra le autovetture parcheggiate. La malcapitata a questo punto è salita di corsa nella sua macchina ed ha chiamato il 113.

All’arrivo degli agenti del Reparto Volanti diretti dal dr. Eugenio Ferraro, l’uomo ha cercato di fuggire a bordo della propria auto, ma è stato bloccato, sottoposto a controllo e condotto negli uffici del Commissariato Monteverde diretto dal dr. Giuseppe Zingale.

La donna recatasi in Commissariato per formalizzare la denuncia, ha riferito alla polizia che nonostante altre denunce da lei presentate nei confronti dell’uomo e nonostante il provvedimento emesso dal tribunale di Roma, quest’ultimo non aveva affatto cambiato gli atteggiamenti persecutori nei suoi riguardi.

Al termine degli accertamenti, G.T. romano di 40 anni è stato quindi arrestato per stalking.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …