Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Stasera debutto Coro delle voci bianche del Teatro dell’Opera

Scritto da on giovedì, 16 Giugno 2011No Comment
Questa sera 16 giugno, alle 20.30, la “prima” de La bohème segna il debutto all’Opera di Roma del Coro delle voci bianche del Teatro dell’Opera, istruito per l’opera di Puccini da Gea Garatti Ansini. Giovani e giovanissimi che per la prima volta saliranno sul palcoscenico del Costanzi. Tanta è l’emozione, ma anche l’impegno. Il Coro di voci bianche del Teatro dell’Opera è presente nella famosa scena del “Cafè Momus”, nella piazza che vede una folla di ragazzini attorniare il venditore di giocattoli Parpignol. Questa del Coro dei ragazzi si aggiunge alle altre due importanti scuole di formazione: la Scuola di Ballo e l’Orchestra giovanile, ensemble già ben note e apprezzate dal pubblico romano.
Il complesso delle piccole voci impegnato fino al 26 giugno al fianco del cast di una Bohème internazionale, tra cui spiccano i nomi di Ramòn Vargas e Hibla Gerzmava nel ruolo di Rodolfo e Mimì. La direzione dell’Orchestra è del Maestro James Conlon, famoso nome di prestigio internazionale, ma anche lui al debutto al Teatro dell’Opera. Dopo la “prima” del 16 giugno, La bohème verrà replicata, venerdì 17 giugno (20.30), sabato 18 giugno (ore 18.00), domenica 19 giugno (ore 17.00), martedì 21 giugno (ore 20.30), mercoledì 22 giugno (ore 20.30), giovedì 23 giugno (ore 20.30), venerdì 24 giugno (ore 20.30), sabato 25 giugno (ore 18.00), domenica 26 giugno (ore 17.00).

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …