Attualità

Viaggio nei fatti di cronaca della capitale e dei vari municipi

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Moda e Benessere

La cultura del bello a tutto tondo: bellezza, benessere, dentro e fuori. La rendenza della moda e de benessere in ogni suo aspetto

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti: disturbi dell’apprendimento, cyberbullismo e promozione del benessere.

Home » Primo piano

UFO…l’Italian Design atterra in salotto!

Scritto da on lunedì, 8 Novembre 2010No Comment

Nata con l’obiettivo di dare una scossa di stile all’attuale offerta  priva di ricercatezza nel design, in ambito DVD player e DVB-T Decoder, la linea UFO della italiana Kiwie, con le sue forme arrotondate e il design rigorosamente made in Italy, “atterra” nel salotto di casa.

UFO HDVD-PLAY

Spendere migliaia di euro per innovativi LED TV e abbinarli a DVD Player dalla forma scontata, vanifica ogni sforzo di creare ambiente e design. Ancora oggi i DVD Player – nonostante le diverse, misure- sono tutti simili e, secondo Kiwie incompatibili con l’evoluzione del design dei TV attuali. Anche la tecnologia è assolutamente evoluta, sia nei formati di lettura che compatibilità. Nascosta tra le sinuose curve del HDVD-PLAY troviamo una porta USB, tramite cui potremo goderci  film, foto e sentire la musica da memorie USB o Hard Disk, anche in alta definizione, grazie alla compatibilità HDMI. Naturalmente i formati riproducibili tramite supporti ottici, quali DVD e CD, o memorie di massa USB, sono i più comuni, e rendono l’ HDVD-PLAY UFO il lettore ideale per riprodurre tutti i contenuti multimediali, ma con eleganza e design italiano.

UFO HDT- RECORDER. Anche qui Kiwie, oltre al design ricercato, offre un sistema all-in-one con un software semplice e intuitivo che permette di vedere, programmare e registrare qualsiasi canale sia trasmesso sul digitale terrestre. La registrazione avviene direttamente su pendrive o Hard Disk collegate al dispositivo tramite porta USB , con cui è possibile riprodurre video, foto e musica direttamente sulla TV. Il modello HDT-RECORDER è anche compatibile con l’HDMI e trova una collocazione logica anche in abbinamento con i TV di ultima generazione con DVB-T incorporato. In questo caso la registrazione dei canali preferiti potrà avvenire contemporaneamente alla visione di altri canali sul TV. Massima libertà di registrazione, mentre registriamo la nostra Serie TV preferita programmando la registrazione settimanalmente, potremo goderci un bel film o la partita di pallone.

Entrambi disponibili anche nella versione non HDMI, la serie DCD UFO è in vendita a partire da € 39,90, mentre la serie DVBT UFO a partire da 34,90 della versione non HDMI

Comments are closed.

Cultura »

Il Caffè Letterario di Euroma2 presenta: “E poi venne il coraggio.

Il Caffè Letterario di Euroma2   presenta:  “E poi venne il coraggio.

Il Caffè Letterario di Euroma2 
presenta:
“E poi venne il coraggio.
Storie di mamme che combattono il buio”
il libro di Roberto Scanarotti
in collaborazione con il Sant’Alessio
Venerdì 25 ottobre, alle ore 18:00, nello spazio del Caffè Letterario del Centro …