Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Valentino presto a Roma

Scritto da on mercoledì, 19 Maggio 2010No Comment

Milano, Parigi icone dell’Alta Moda e Roma che fine ha fatto? Sono in molti a chiederselo e finalmente è arrivata una risposta. Chi ha sciolto la prognosi sul destino dell’Alta Moda a Roma  non è stata una delle numerose fashion victim romane che, disperata perchè non poteva più rifarsi gli occhi e il portafoglio con gli eventi della capitale, non trovava pace, ma dal Sindaco in persona che ha dichiarato “Valentino tornerà presto a Roma e farà grandi cose”.

E se a dircelo è Alemanno possiamo ben sperare, anche perché questa dichiarazione l’ha rilasciata in concomitanza  con la consegna della Lupa Capitolina ad una eccellenza del settore, Fausto Sarlì, stilista partenopeo che ha iniziato la sua carriera giovanissimo  e ha vestito alcune delle più belle donne al mondo, Liz Taylor, Monica Bellocci, solo per citarne alcune.

Può ess

how do I use an ipad

ere, però, che tutti coloro che si aspetteranno di vedere scendere le scale di Piazza di Spagna, icona dell’Alta Moda capitolina, rimarranno delusi, infatti sembra che la prossima location prevista per la sfilata delle Top non sarà più la famosissima Piazza con la sua pericolosissima scalinata, che ha fatto tremare non poche modelle abbarbicate su dei tacchi dodici, sfido chiunque a uscire indenne da un’esperienza come quella, ma altri luoghi caratteristici della città eterna. La volontà è quella di valorizzare, in tale circostanza,  altri punti altrettanto belli di Roma, forse anche meno pericolosi per le modelle che ringrazieranno sicuramente, si fa il nome di piazza Navona, ad esempio.

Il desiderio di mettere in luce  altri luoghi non porterà, però,  questi eventi all’interno delle aree archeologiche, troppo delicate e già sottoposte a stress quotidiani che ne compromettono la stabilità, vedi Colosseo, decisone saggia, quindi oltre alle modelle ringrazieranno anche i monumenti per questa rivisitazione della manifestazione.

Fonti: Il sole 24 Ore

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …