Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Vip in Campo per la solidarietà

Scritto da on martedì, 5 Aprile 2011No Comment

Ce.R.S. ONLUS E ROTARACT: VINCE LA SOLIDARIETÀ
Neri Marcorè, Valerio Mastandrea, Francesco Arca,
Sergio Arcuri, Brando Giorgi e tanti altri vip

Stelle in campo per solidarietà. Successo per la partita di beneficenza a favore del progetto «Adotta un angelo», che si è disputata sul Campo Vigor Perconti di Roma. L’incontro di calcio, organizzato dal Distretto Rotaract 2080, ha visto sfidarsi l’AesseRomArtisti, capitanata da Luca Barbarossa, con Neri Marcorè, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Luca Angeletti, Francesco Arca, Marco Conidi, Marco Giuliani, Roberto Infascelli, Pino Marino e tanti altri, e una rappresentanza Rotaract e Ce.r.s. Onlus. Alla manifestazione hanno partecipato, inoltre, Brando Giorgi e Sergio Arcuri.

La partita è stata anticipata da una conferenza stampa alla presenza di Alessio Marino, Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2080, il prof. Renato Berardinelli, fondatore del Ce.r.s., e una rappresentanza dell’AesseRomArtisti. È intervenuto telefonicamente Paolo Bonolis, testimonial della Onlus. Il Centro Ricerche e Studi Onlus si pone l’obiettivo di offrire assistenza domiciliare gratuita e qualificata a bambini affetti da gravi malattie croniche. Da qui nasce il progetto «Adotta un angelo»: portare interventi continuativi di assistenza sanitaria e sociale a casa del bambino con lo scopo di gestire la sua patologia nell’ambiente a lui più idoneo, la sua casa.

A dare il calcio d’inizio è stata Francesca Manzini, volto Rai, nota per le sue imitazioni a «Festa italiana» e «Mezzogiorno in famiglia».

Durante la partita Nino Taranto ha intrattenuto il pubblico con i suoi commenti e le sue interviste a bordo campo.

Il match si è concluso 4-1 a favore dell’AesseRomArtisti. A segno Angelini (doppietta per lui), Moraldi e Leo;  mentre per gli avversari ha segnato il responsabile del Ce.r.s. Onlus, Andrea Lomoro.

La serata è proseguita con la premiazione della squadra vincitrice da parte dei presentatori Francesca Manzini e Anthony Peth, regista televisivo nonché presentatore del programma Sky «Waka show», e con l’esibizione dell’Anonima Armonisti.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …