MANT_06_672-458_resize“Ma come fa a far tutto?” domanda ricorrente, che è anche il titolo di una commedia la cui protagonista, interpretata dall’attrice Sarah Jessica Parker, cerca di barcamenarsi tra figli, carriera, marito e un affascinante cliente che mette a repentaglio il suo già faticoso ménage famigliare.

Nella realtà è pressoché impossibile infilare anche un ipotetico amante nella giornata di una donna “normale” che lavora, cercando anche di far carriera magari, che ha dei figli e deve gestire una casa, ma come si fa? C’è una formula magica che può evitarci un esaurimento nervoso?
A queste domande e molte altre cercano di dare una risposta i vari ospiti che al Teatro Argentina, sala Squarzina, si susseguono per la rassegna “Singolarità del Femminile”.

Ospite di questo nuovo appuntamento previsto per mercoledì 17 aprile ore 18.00 sarà Nancy Brilli che con la sua simpatia e professionalità risponderà alle domande della giornalista e scrittrice Emilia Costantini e del pubblico in sala.
Sala Squarzina ore 18.00 – ingresso libero

Info: teatrodiroma