Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Al Teatro Vascello arriva l’Arma

Scritto da on martedì, 23 Aprile 2013No Comment

l'arma“L’Arma” è il titolo del testo finalista al 50° Premio Riccione per il Teatro “How Long Is Now”, che grazie alla sinergia di due grandi artisti è diventato uno spettacolo che il Teatro Vascello è lieto di proporre dal 30 aprile al 12 maggio2013.

Questo progetto teatrale/cinematografico, infatti, nasce dalla collaborazione di due versatili artisti, Duccio Camerini, scrittore, regista, attore, con grandi e prestigiose collaborazioni alle spalle ed Aureliano Amadei regista e autore internazionale, eccentrico ed imprevedibile.

A curare la regia dello spettacolo sarà, quindi, lo stesso Amadei che dirigerà tre attori molto diversi fra loro, ma ognuno a suo modo sorprendente: Giorgio Colangeli, vincitore, tra i tanti premi, di un David di Donatello; Andrea Bosca giovane e intenso attore emergente e Mariachiara Di Mitri, una giovanissima ed incredibile esordiente.

L’opera di Camerini racconta la storia di un uomo che dopo aver rubato una neonata in modo incidentale si ritira in cima ad una montagna. Il suo vero figlio viene a cercarlo, ma sbaglierà tempo, infatti sulla montagna è rimasta solo la figlia adottata/rapita e quasi prigioniera, che ormai è una ragazzina. Lei non conosce niente delle leggi del vivere, conosce solo i precetti ossessivi che le ha lasciato il padre adottivo, precetti per difendersi dall’aggressività del mondo.

Inizio spettacolo ore 21.00 costo del biglietto 1 euro.

 

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …