Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Comune di Roma, Primo piano

Come passare il Capodanno 2013 a Roma

Scritto da on lunedì, 24 Dicembre 2012No Comment

Ormai l’ultima notte dell’anno è davvero vicina e molti staranno decidendo come trascorrerla, in compagnia della famiglia o degli amici o in modo romantico con il proprio partner. Sul sito www.capodannoaroma.it è possibile trovare un elenco dettagliato e completo di alcuni dei più interessanti eventi che accenderanno la capitale la notte del 31 Dicembre.

Questo portale online offre tutte le informazioni sulle migliori feste di Capodanno a Roma, dalle serate in discoteca con cenone e musica fino all’alba, a concerti gratuiti in piazza o divertenti spettacoli teatrali e di cabaret e tanto altro. Per tutti gli eventi che prevedono l’acquisto di un biglietto è consigliabile provvedere alla prevendita già in questi giorni, presso i punti vendita nella città o online. Così sarà possibile anche usufruire di sconti davvero vantaggiosi su tavoli, ingressi disco, buffet e cenoni e potrete organizzare la vostra notte di San Silvestro secondo le vostre esigenze, i vostri gusti e la vostra idea di divertimento. Il sito Capodannoaroma.it vi offre tutte le informazioni per organizzarvi al meglio, anche con l’aiuto di uno staff a disposizione ogni giorno con il quale scegliere insieme il vostro Capodanno ideale e su misura. Il Capodanno 2013 ormai è davvero alle porte e se volete scegliere di partecipare ad un evento o serata organizzata da Capodanno Roma 2013, in programma ci sono molti spettacoli divertenti di cabaret per farsi quattro risate in compagnia dei vostri amici o familiari, molte serate cenone + spettacolo presso alcuni ristoranti di lusso o più modesti del panorama romano, oppure notti in discoteca e locali esclusivi in cui poter gustare un ottimo cenone e poi ballare e intrattenersi in tanti modi diversi.

Le scelte sono davvero molte, anche perchè Roma rimane sempre una delle città più belle del mondo, ed è meta di molti turisti per festeggiare l’anno nuovo, ma anche gli stessi romani saranno numerosi, a causa della crisi o del lavoro che magari non permette di spostarsi e viaggiare per alcuni giorni. Per la notte dell’ultimo dell’anno, la capitale diventa ancora più indimenticabile e prevede un programma davvero ricco per quanto riguarda le attività e gli appuntamenti a cui non mancare per divertirsi e dare il benvenuto al 2013. Quindi cosa aspettate? Scegliete come trascorrere il Capodanno 2013 a Roma e Buon divertimento!

www.capodannoaroma.it

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …