pacificoCanzoni come “Ti penso e cambia il mondo” interpretata da Celentano o “Bellissime stelle” cantata da Bocelli per gli addetti ai lavori, ma anche per i semplici amanti della musica, ci riportano al nome di Gino De Crescenzo, meglio noto come Pacifico, autore di numerose canzoni interpretate dalle voci più famose del panorama musicale italiano.

Ma Pacifico non si limita a scrivere canzoni per altri, egli stesso è cantante e musicista come attestano i suoi cinque album di studio, che raccontano un’avventura musicale davvero unica e originale, come l’ultimo “Una voce non basta” pubblicato dalla Sugar Music di Caterina Caselli lo scorso marzo e composto da 14 brani/duetti inediti con artisti del panorama italiano ed internazionale.

Proprio quest’album sarà il protagonista, ad un anno dalla sua uscita, di un nuovo progetto live che ha portato Pacifico in giro per l’Italia, da Milano a Firenze per approdare a Roma martedì 23 aprile all’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio alle ore 21 .

Una formazione minimale di grandissima qualità caratterizzerà la serata, con Pacifico sul palco ci saranno infatti Ivan Ciccarelli alle percussioni e Silvio Masanotti alla chitarra.

Biglietto unico 15 euro.