Se ricordate, un uno dei precedenti post, durante un’intervista, il professor Giuseppe Tritto, confermò che il virus Sars-Cov2 è stato creato e ingegnerizzato in laboratorio. Ma aveva anche affermato che il vaccino contro il Covid è un’arma militare, adattata al Covid e commercializzata da Pfizer, Moderna e altri. Sapere che un vaccino è stato creato da militari mette i brividi. Sentire le parole del biostatico, dottor Ricardo Delgado Martin, apre uno scenario peggiore del nazismo, peggiore di qualsiasi genocidio. Se come sembra dalle immagini, quello che ha scoperto il dottor Martin fosse vero, IMMEDIATAMENTE bisogna arrestare tutti i componenti del governo, fino ai vertici delle istituzioni, i Membri del CTS, i VIROLOGI che in tv hanno sponsorizzato i vaccini e TUTTI I GIORNALISTI che con il loro mantra quotidiano hanno avallato un genocidio del genere, il papa e i prelati conniventi.

Ecco cosa ha detto il dottor Martin: ”

Ciao. Innanzitutto volevo augurare a tutti un felice anno nuovo. Tuttavia, vorrei condividere con voi alcune immagini agghiaccianti, che riguardano quello che c’è dentro il vaccino Pfizer, e abbiamo detto che c’è il grafene e alcune, diciamo, strutture artificiali. Ma ora voglio che tu veda cosa abbiamo sullo schermo. Proprio quello che si vede al microscopio, e questo, logicamente, mi ha fatto venire i brividi. Dobbiamo denunciarlo in massa. Tutti devono uscire immediatamente per le strade ed esporre ciò che è successo all’intera popolazione mondiale  inoculata. Tutti i tuoi vicini, tutti i tuoi parenti sono stati colpiti da ciò che vedrai ora, ossia, Circuiti microtecnologici all’interno del corpo umano . Condividerò con voi, sullo schermo, cosa c’è nel vaccino Pfizer.

Questa è una delle goccioline che sono state scartate la scorsa settimana. Quando l’idrogel si è asciugato, ha formato queste immagini che condivideremo. Penso che tu stia vedendo quello che vedo io sullo schermo, giusto? Ingrandiamo in modo che tu possa vederlo. Guarda l’oggetto che abbiamo trovato nel vaccino Pfizer.

Ci sono quattro strani angoli. Quattro forme perfettamente squadrate e circuiti interni. Questi sono componenti elettronici. Questo è ciò che si è formato alla base. Ecco quelli che sembrano essere condensatori ceramici o qualche altro tipo di componente elettronico o circuito. Come ho detto, questo fa parte del contenuto del vaccino Pfizer. Ecco un altro angolo perfettamente artificiale. Regoliamo un po’ l’immagine. Qui e anche qui. Questa è la microtecnologia. Questo è probabilmente un micro-router…

Questo è visibile dopo quattro o cinque giorni di attesa che l’acqua nel campione evapori. Non possiamo concedere un secondo in più a queste persone per fare un’altra iniezione, specialmente ai nostri figli. Ecco cosa c’è dentro la fiala. Ed è quello che va denunciato. Si prega di condividere questo video in tutto il mondo. Condividi questo video su tutti i tuoi social network e vai con queste immagini direttamente al tribunale di turno per sporgere denuncia. Perché io, il signor Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), andrò a testimoniare. E porterò il campione con me…

Rivolgo un appello a tutti i giudici e magistrati del nostro Paese e aggiungo in tutti i paesi del mondo: fai subito qualcosa al riguardo, o andiamo direttamente in tribunale e li capovolgiamo tutti. O si prende il referto del dottor Campra che ha dimostrato tutto questo e altro, oppure si adotta un altro tipo di provvedimento perché questo non può essere in alcun modo consentito. Chiamami a testimoniare. Chiamami e basta. Lo ripeto. Io, Ricardo Delgado Martín, DNI: 79.202.099N (con “N” per Navarra), mi offro davanti a qualsiasi pubblico ministero, magistrato, giudice del nostro paese —e di qualsiasi altra parte del mondo— per mostrare cosa c’è dentro i vaccini. Per provare cosa c’è dentro le fiale ….. Un ricercatore italiano, il dottor Domenico Biscardi era in contatto con il dottor Delgado e stava approfondendo i risultati. E’ stato trovato morto.
Nel video potrete ascoltare il dottor Delgado con traduzione in italiano.

Siamo a rischio estinzione, perchè un manipolo di psicopatici miliardari con i loro burattini, in tutti i modi cercano di rendere gli umani schiavi con pandemie e microchip.