basso_riciclato“MUSIC & SOUND. La bellezza salverà il mondo” o quantomeno lo renderà migliore ci auguriamo tutti , come ci auguriamo che i due fine settimana, da venerdì 22 a domenica 24 marzo e da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2013, vedano la nascita di nuovi talenti.

È questo, infatti, uno degli obiettivi del progetto di “MUSIC & SOUND” che ha coinvolto più di 240 giovani, età compresa tra i 15 e i 35 anni, e che, dopo un’attenta valutazione, ha visto selezionati 30 progetti musicali.

Il palco della “Galleria delle Vasche”, all’interno dell’Ex Mattatoio di Testaccio, ospiterà quindi, per queste 6 serate a ingresso gratuito, più di 50 esibizioni live che verranno passate al vaglio da una giuria di esperti, a cui spetterà il compito di giudicare 8 band, ma anche dal pubblico che avrà la possibilità di premiarne 2.

A chi, a suon di note, uscirà vittorioso da questa kermesse verrà data la possibilità di incidere i propri brani all’interno di un CD prodotto e distribuito da Roma Capitale (in uscita a maggio) e in vendita nei maggiori negozi musicali di Roma e su I-TUNES.