Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Attualità, Primo piano

Un tuo parente ti ha lasciato un’eredità mostruosa…..

Scritto da on mercoledì, 30 Aprile 2014No Comment

truffe_online_romaRiceviamo da un nostro lettore una lettera che pubblichiamo. Ha ricevuto su skype una telefonata dal Ghana da un impiegato di banca, il quale gli diceva che era diventato milionario, un suo zio morto gli aveva lasciato in eredità tantissimi soldi. Il lettore ci ha inviato la corrispondenza via mail con questo signore e ci ha chiesto di pubblicarla. Alla fine scoprirete perchè….
Il lettore aveva effettivamente uno zio nel Ghana ricco, scomparso in tarda età. Il bancario gli chiede i documenti e gli invia la seguente mail scritta in un italiano maccheronico: “Grazie per la vostra risposta . Prega di essere pazienti e di passare attraverso queste particolari . Sto liberamente dando tutti i dettagli di questa operazione.I am John Snyder e il nome della banca cui lavoro è della Barclay bank Ltd , Ghana. Attualmente sono dell’Amministratore Delegato Barclay Bank Ghana Ltd. Nel 2006 , un certo signor Peter B.C. , ha fatto un deposito fisso per 36 mesi di calendario , del valore di $ 18,400,000.00 con la mia banca . Io ero il suo ufficiale considerazione prima mi alzai per la carica di Managing Director momento. La data di scadenza di questo contratto di deposito è stato 16 GENNAIO 2009 . Purtroppo  ci risulta morto e lei ci risulta unico erede.

Pertanto , chiedo  la vostra collaborazione , per presentare lei  quale parente  e beneficiario di questo fondo, tramite una sua richiesta e documentazione  alla mia sede centrale,  la banca pagherà i fondi per voi . Ho bisono  delle vostrie  informazioni per inserirle  come parente più prossimo al suo conto  dormiente in banca

Questa operazione richiede la massima fiducia e dedizione da parte vostra , dal momento che riceverete i fondi come Next of Kin / Erede Peter B.C. e deve essere in controllo del denaro . Per tale lavoro chiedo una provvigione del 10% . Negli ultimi sei mesi la direzione della banca ha cercato di raggiungere il signor Peter B.C. , per sapere se ha voglia di continuare il deposito o ritirare il fondo . Quando abbiamo saputo  che il signor Peter è morto , abbiamo cercato il parente più prossimo e ci risulta essere lei.  Se la gestione della banca scopre che il signor Peter non ha parenti, vorranno di confiscare il denaro e resterà di proprietà della banca.. Non voglio che questo accada . Maggior parte di loro sono già ricchi . Ottengono diversi stessa operazione in banca di nascosto e diventano più ricchi . Purtroppo non ho parenti o investigatori privati in zona

Quello che devo fare è solo di inserire le informazioni in mio sistema bancario come Next of Kin / Erede defunto signor Pietro , e si applica per il credito tramite un avvocato qui in Ghana . Non dovete venire qui per la richiesta , l’avvocato ti rappresenta e gestisce  tutta la documentazione. Se vuole venire è il benvenuto. Con la mia nuova posizione nella mia banca ,  mettendo i dati nel sistema come la Next of Kin / Erede defunto signor Pietro è un lavoro facile per me .La transazione verrà eseguita a norma di legge.  aLa banca avrà bisogno della vostra identificazione , in cui sono scritti i nomi .  Le informazioni di cui ho bisogno per iniziare il processo è il seguente ;
THIS IS MY OWN INFORMAZIONI :
NOME E COGNOME :
Indirizzo di contatto:
ETA ‘ : 51 anni
OCCUPAZIONE: Banker
Stato civile: Separato
NUMERO DI CELL .
Il signore della J.S. mi ha inviato le sue credenziali e mi ha chiesto di mandargli una serie di documenti. L’ho chiamato e mi ha risposto. Ma non so cosa fare. Potrei sapere se in rete sono avvenute truffe del genere?
Risposta: si la rete pullula di truffe simili e credo sia una truffa, Le consiglio di rivolgersi ad un legale italiano, inoltre fare un’indagine tramite investigatore privato e vedere quanto di quello che le ha scritto è veritiero. Tenga aggiornati i lettori sulla questione, perchè ha il sapore di una truffa.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …