carica-polizia-trieste

SOLIDARIETA’ AI PORTUALI DI TRIESTE, AI CITTADINI DI TRIESTE

Chi ha dato l’ordine di attaccare liberi cittadini che manifestavano a Trieste? Sono state violate leggi del trattato del 1947 relativi alla giurisdizione sulla citta e non solo, perchè il porto di Trieste è territorio delle Nazioni Unite, e non hanno accesso e giurisdizione le forze di polizia, tranne la guardia di finanza. E’ successo a Trieste qualcosa che non ha nulla a che fare con uno stato democratico e ci riporta ai periodi più bui, dove la democrazia è stata messa in pericolo: la morte di Falcone e Borsellino, la morte di Aldo Moro, la morte di Enrico Mattei.

Tali azioni sono da paesi dittatoriali e periodi bui della storia, come il fascismo, il nazismo, il comunismo sovietico, l’attuale comunismo cinese, il franchismo. Oggi in Italia è avvenuto un attacco alla democrazia e tutti ci dobbiamo chiedere se questo è ancora uno stato democratico dopo le dichiarazioni di chi ci governa.

SOLIDARIETA’ AI PORTUALI DI TRIESTE, AI CITTADINI DI TRIESTE, ULTIMO AVAMPOSTO DI DEMOCRAZIA IN QUESTO PAESE DI CORROTTI, SERVITORI DELLE MULTINAZIONALI, NIPOTINI DI STALIN, TRADITORI DELLO STATO ITALIANO.

Segui la diretta da Trieste :

Lascia un commento