L’attacco al genere umano continua con l’inoculazione dei vaccini contro il Covid 19 di Moderna e Pfizer, sostenuti da governi criminali, dall’attuale papa Bergoglio, arrivato a minacciare la scomunica per i cristiani che non intendono vaccinarsi. Sostengono la campagna vaccinale mondiale, i cosiddetti media mainstream, con editori corrotti e giornalisti senza scrupoli e privi di qualsiasi dignità, disposti a vendere l’anima per restare ai loro posti. Editori corrotti e complici di un attacco al genere umano senza precedenti nella storia, peggio del nazismo, dello stalinismo, del fascismo, una barbarie contro l’umanità. Grazie ad un popolo sempre più impaurito e terrorizzato, pronto a qualsiasi cosa per ritornare alla vita prima del virus, si sta consumando il più criminale genocidio contro gli esseri umani. I numeri che emergono e gli studi che certificano vari problemi per i vaccinati nel breve, medio e lungo periodo. Purtroppo i media mainstream non ne parlano e grazie a pseudo esperti virologi con il titolo di professori, continuano ad invitare la popolazione a vaccinarsi, in realtà sono agenti al servizio di Big Pharma, complici e assassini come ai tempi del nazismo e delle SS. Poche famiglie controllano il mondo e grazie all’intelligenza artificiale, a strumenti come i social media, il 5G, all Internet of Things, non hanno più bisogno del genere umano, quindi è iniziata la persecuzione dell’umanità. Un piano iniziato prima del previsto. Parlerò successivamente del piano infame e criminale di queste entità infernali e diaboliche che nulla hanno a che fare con l’umanità. Vediamo alcuni dati del genocidio di massa e centinaia di invalidi, messo in atto dai soci occulti di Big Pharma.

I dati rilasciati venerdì dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno mostrato che tra il 14 dicembre 2020 e il 15 ottobre 2021, un totale di 818.044 eventi avversi in seguito ai vaccini COVID sono stati segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), di cui oltre 17.000 morti e più di 117.000 lesioni gravi. In Italia i dati ufficiali non esistono perchè voglio coprire ad ogni costo i crimini che giorno per giorno subiscono le persone. Ma esistono dei grafici che permetto di analizzare cosa sta succedendo in Europa.

vax-aumeno-morti

Nel grafico di Euromomo, (progetto Europeo di Monitoraggio della Mortalità), in pratica un sistema di monitoraggio della mortalità in tempo reale (il numero di decessi correlati all’influenza e ad altre possibili minacce per la salute pubblica). I grafici seguenti sono basati sui dati di 29 paesi e mostrano che nelle prime 41 settimane del 2021 i morti in eccesso superano di molto gli anni precedenti (2019 e 2020). Questi grafici sono stati generati  con i dati di 29 paesi partecipanti: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Germania (Berlino), Germania (Assia), Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito (Inghilterra), Regno Unito (Irlanda del Nord), Regno Unito (Scozia), Regno Unito (Galles) e Ucraina. I dati sull’andamento atteso della mortalità, sono inferiori e di molto rispetto ai dati reali e in qualsiasi fascia d’età.. Quindi possiamo notare che è iniziato un attacco al genere umano senza precedenti. Oltre al tasso di mortalità in netto aumento ( e non certo per il virus), bisognerebbe porsi un’altra domanda: quali sono i tassi attesi su malattie invalidanti e quali sono quelli reali?. Ripeto il Covid 19 e il relativo vaccino sono un attacco al genere umano orchestrato da menti criminali che controllano l’economia mondiale, grazie al potere acquisito negli ultimi 20 anni, ai social media come media globali, all’intelligenza artificiale e al 5G, sono pronti a genocidi e stragi contro il genere umano. Le nuove tecnologie avrebbero dovuto liberare l’uomo e rendere la vita più semplice, dando inizio ad  una nuova storia per il genere umano. Invece pochi criminali con il loro complici, vogliono utilizzare le scoperte per distruggerci e renderci topi da laboratorio.