autopsie-covid

Vaccini Killer? Tiboni (MIC): I professori Burkhardt e Lang svelano l’esito di dieci autopsie: sette decessi sono molto probabilmente legati ai vaccini. Il MIC scriva a Draghi, Speranza e AIFA.

Mentre i politici del Deep State e i loro agenti a Roma parlavano di clima e di come modellare il futuro con nuove pandemie e crisi climatiche ed energetiche, giovani, anziani, persone sane, dopo l’inoculazione della seconda dose, morivano improvvisamente. Un genocidio si sta consumando e criminali al potere freddi esecutori dei loro padroni, continuano a manipolare la realtà per fini oscuri. Ma la storia pur infarcita di bugie, emana anche bagliori di verità e prima o poi la verità farà giustizia di questo periodo storico, Speriamo prima possibile con un nuovo Processo dei principali criminali che hanno infettato e ucciso milioni di persone. Un processo dove I capi di Big Pharma, i soci occulti, politici, virologi, magistrati conniventi, medici, professori, giornalisti, editori, esponenti della chiesa, subiscano un processo pubblico e condanne esemplari,  affinché quello che sta succedendo non avvenga mai più. I media Main Stream esercitano il boicottaggio quano le notizie ribaltano la loro narrazione criminali. Ecco un estratto del contenuto dell’articolo pubblicato dal quotidiano on-line “francesoir fr” sul risultato di dieci autopsie effettuate su sei tedeschi e quattro austriaci, tutti deceduti in seguito alla iniezioni: “Supportato dai professori Sucharit Bhakdi e Stefan Homburg e dalla Corona Auschuss di Reiner Fuellmich, un nuovo istituto di medicina legale ha tenuto la sua prima conferenza stampa lunedì per presentare le prove ora disponibili sugli incidenti mortali che potrebbero aver provocato le cosiddette iniezioni anti-covid. Secondo un rapporto pubblicato sul bollettino tedesco Corona Transition, i professori Arne Burkhardt e Walter Lang, patologi forensi, hanno presentato lunedì 20 settembre a Reutlingen i risultati di dieci autopsie effettuate su sei tedeschi e quattro austriaci, tutti deceduti in seguito alla iniezioni.  Le autopsie sono il risultato di uno sforzo collaborativo guidato da diversi esperti forensi in Austria e Germania; ulteriori autopsie sono ancora in corso di valutazione. Sono stati eseguiti su richiesta formale delle famiglie.

Dei dieci decessi, sette sono “probabilmente” legati alle iniezioni, di cui cinque “molto probabili”. Per gli ultimi tre casi, uno resta da valutare, un altro sembra essere “una coincidenza”, e per l’ultimo il nesso “è possibile ma non certo”. Accompagnati a Reutlingen dal Prof. Werner Bergholz, esperto di qualità, responsabile del monitoraggio del loro lavoro, il Prof. Burkhardt e Lang hanno riassunto le conseguenze delle iniezioni come una “crisi di follia dei linfociti (Lymphozyten-Amok). I linfociti sono un sottogruppo di globuli bianchi associati a reazioni immunitarie. I fattori principali di questa crisi di follia dei linfociti che hanno osservato sono questi:
1. Eccessiva reazione immunitaria con rischio di malattie autoimmuni (in inglese, “self-to-self attack”).
2. Eccessiva produzione di linfociti (iperplasia).
3. Aspettodei linfonodi in organi dove non dovrebbero essere localizzati se non per esercitare un’azione distruttiva (nel fegato, nei polmoni, nell’utero, nella ghiandola tiroidea, nelle ghiandole salivari ecc.).
E anche, un “destocking” (Esaurimento) degli organi linfatici, che riduce le capacità immunitarie esterne. Durante queste autopsie, i due patologi forensi si sono confrontati con profili di malattie fino a quel momento sconosciuti a loro. Particolarmente strano e inaspettato, il dottor Arne Burkhardt ha scoperto tre malattie autoimmuni estremamente rare durante queste autopsie: la sindrome di Sjögren, la vasculite leucoclasmica della pelle e la malattia di Hashimoto.
Per quanto riguarda la miocardite linfocitaria, la diagnosi più comune, è difficile da rilevare anche al microscopio e spesso interpretata come un semplice infarto. Attualmente in esame: il rischio di morte post-vaccinale causata da patologie endoteliali, vasculiti, perivasculiti, agglutinazione eritrocitaria, ecc. Il Prof. Bergholz, esperto di qualità, ha spiegato come il termine “probabilità” debba essere inteso in questo specifico contesto. Estratto dell’articolo pubblicato su: agenzia stampa italia
Riportiamo la traduzione in italiano della dott.ssa Heineken Mueller,

Come si evince, il vaccino oltre a lasciare una scia di morti, crea migliaia di invalidi per eccesso immunitario, causando infezioni al cuore, ai polmoni,  fegato, cervello e altri organi. Una barbarie messa in atto da menti criminali e dai loro agenti al potere nei vari stati. Altre autopsie sono avvenute in altri stati e coperte sotto una coltre di silenzio tombale. Siamo tutti sotto minaccia di un sistema criminale e spesso sono proprio coloro i quali sono ai vertici delle istituzioni ad essere una minaccia per tutti noi.

Vorrei aggiungere che i cialtroni main stream creati appositamente per depistare hanno smentito la notizia con la faccia da culo (scusatemi lettori) che si ritrovano.