Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cultura e Libri

Chi erano i Jolly Rockers musical/documentario

Scritto da on lunedì, 1 Aprile 2013No Comment

jollyrockersCome si sente una band americana che non riesce mai a debuttare? “Chi erano i Jolly Rockers” è uno spettacolo musical/documentario contaminato dall’iranica comicità di Lillo e Greg. Un percorso di cinquant’anni di musica e filmati in cui ripercorrere la storia dei Jolly Rockers negli anni ’50 fino ai giorni nostri. Altra nota di colore il vocalist Max Paiella e la voce narrante Dario Salvatori la fanno da ciliegina sulla torta. Un g

ruppo in cerca inutilmente del successo, dove il loro sfortunato manager ogni volta che propone le date di esordio, puntualmente accede qualcosa che lo rende impossibile. Fantasia e realtà si incastrano con i video verità storici di Renzo Arbore. Gino Castaldo e Marco Presta. Se siete amanti della buona musica questa è l’occasione per arricchire il vostro bagaglio di conoscenza, uno spettacolo nello spettacolo, come andare a scuola di rock.

Si il 3 aprile alle ore 19 presso il Teatro Olimpico, un evento eccezionale rivolto agli appassionati e no, dove poter essere uditori al seminario sul rapporto tra storia e musica. Prima dello spettacolo infatti la School of Hard Rock del Hard Rock Cafe con Fabio Villanis e Donna Arkley, insieme ad Ernesto Assante, giornalista ed ideatore dei corsi di Rock, con la complicità degli studenti Lillo & Greg daranno vita ad un dibattito sull’evoluzione del costume e della cultura di quell’epoca attraverso la musica.

La musica la fa da padrona, quella musica che all’epoca veniva chiamata del Diavolo, il Rock’n Roll, naturalmente e necessariamente dal vivo. Buon viaggio a tutti!!

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …