969476_370578476381383_673890037_nSaranno 4 giorni di festa al Centro Culturale Elsa Morante che da giovedì 13 a domenica 16 giugno a partire dalle ore 20.30 apre le sue porte al pubblico per delle serate all’insegna del cibo e dello spettacolo.
Mentre la Compagnia Rumelaj in collaborazione con l’Associazione Flap giorni porterà in scena una festa “L’onomastico di Irina” sarà possibile degustare un apericena di tutto rispetto.
Ma tornando allo spettacolo, questo sarà una festa teatrale, la festa della più giovane delle tre sorelle della commedia di Anton Checov, dove gli ospiti potranno ballare con Masha, scambiare opinioni filosofiche con Tuzenbach, brindare con Cebutikin o cantare a squarciagola proprio con Irina.
Un giorno di festa dove “ fra poco scoppierà una gran tempesta ” e durante la quale fra sorrisi e lacrime, incontri, dichiarazioni, passioni, segreti, ricordiamo che siamo vivi…..ma perché ricordare?…che senso ha? …del resto, pioveva quel giorno … eppure sembra quasi che tra poco potremo sapere perché viviamo!

Regia di Flavio Albanese
Con: Simone Castano, Roberta Guccione, Vincenzo Lesci, Tommaso Leti, Messina, Alessandra Martino, Raffaella Paleari.

Tecnico audio/luci: Valentina D’Andreabanner

Apericena a Base di: primo brindisi vino rosso
Antipasto misto
Secondo brindisi di vino bianco
Specialità della serata
Terzo brindisi di spumante
Torta

Per info, prenotazioni e prevendita 339.8431628 o paleari.raffaella@libero