Il Consorzio Sol.Co. Roma, le cooperative New Horizons e Job Cafè Bistrot con il Forum Terzo Settore del Lazio hanno il piacere di comunicare l’avvio della seconda edizione dell’Estate Tuscolana, 10 giorni di sport, musica, convegni e mostre all’insegna della legalità vista come opportunità di sviluppo.
Insieme al Terzo settore, questo, dunque, il tema della dieci giorni non stop che verrà inaugurata venerdì 21 giungo presso la Città dei mestieri, un’area confiscata alla criminalità organizzata sita in via Tuscolana 2068, e che grazie a questa manifestazione diventerà il punto di incontro per il mondo della cooperazione e dell’associazionismo
Lo spazio sarà aperto al pubblico dalle 19 in poi e si potrà assistere a spettacoli di teatro, cabaret, danza, musica, sport. Mostre stabili di pittura, fotografia, istallazioni. Stand di associazioni ed enti del terzo settore. Il 29 giugno, coinvolgendo il territorio, sarà la volta della Notte Bianca. All’interno area ristoro: JOB c@fè e fraschetta per cenare e degustare prodotti della realtà locale.
L’ingresso è libero.