“Critics claim Covid jabs are causing heart problems […]”
“COLORO CHE CRITICANO I VACCINI COVID AFFERMANO CHE STANNO CAUSANDO PROBLEMI CARDIACI: HANNO QUALCHE PROVA?
Sebbene ci siano sempre stati novax, questa nuova preoccupazione sta attirando persone al di fuori dei soliti circoli della teoria del complotto”

Il legame tra vaccini e problemi cardiaci è una teoria che ha preso slancio negli ultimi mesi, con il deputato conservatore Andrew Bridgen che ha chiesto di fermare i vaccini a mRNA come Pfizer e Moderna. “I vaccini a mRNA non sono sicuri, efficaci e necessari”, ha dichiarato il mese scorso al Parlamento”.

 


“La British Heart Foundation sta ora esaminando se la miocardite, causata dal vaccino o dal virus, possa causare cicatrici nel muscolo cardiaco che potrebbero portare a futuri problemi di salute. Certamente questo è ciò che alcuni esperti temono stia accadendo e per ciò vogliono che la questione venga presa più seriamente. Il dottor Malhotra ritiene che il vaccini possa accelerare rapidamente lo sviluppo di malattie cardiache e ora include il danno da vaccino nelle sue diagnosi nei pazienti. […] Nel novembre dello scorso anno l’Università di Heidelberg ha effettuato l’autopsia su 25 persone che erano morte inaspettatamente entro 20 giorni da una vaccinazione Covid e ha collegato 4 decessi alla miocardite, anche se si è fermata prima di dire che la colpa era del vaccino. Sulla base del report, il chirurgo della Florida, il dottor Joseph Ladapo, ha avviato uno studio con l’Università della Florida per cercare segni di miocardite nelle persone che sono morte entro poche settimane dalla ricezione di una vaccinazione contro il Covid-19. Tuttavia, la maggior parte degli esperti non è ancora convinta che i vaccini stiano avendo un impatto significativo sulle cifre dei decessi.”