Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Intelligenza Artificiale:estinzione dell’uomo?

Scritto da on domenica, 15 Settembre 2013No Comment

Intelligenza artificiale, estinzione dell’uomo, i robot nuovi padroni del mondo. Un piano diabolico da una parte della massoneria per un nuovo modello di sviluppo, sostituendo l’uomo.

Intelligenza artificiale, qualche giorno fa Repubblica scriveva: “dodici meraviglie tecnologiche: ecco come ci cambieranno la vita domani“, facendo riferimento all’intelligenza artificiale:stampanti 3D, macchine con pilota automatico, genomica avanzata e tante altre belle frivolezze per il “lettore attento alle partite della domenica”. In realtà il mondo procede velocemente verso un nuovo modello di sviluppo e l’uomo rischia l’estinzione.

intelligenza artificiale e robot: uomo estinto

Un nuovo modello di sviluppo è alle porte, spesso i romanzi di fantascienza anticipano modelli nuovi di società e forse di nuove civiltà. Il tempo è ora, il nuovo è già iniziato. Dove? In Giappone, USA, Russia, Cina, India, si studiano nuovi modelli di civiltà avanzata tramite l’intelligenza artificiale. La terra è ormai un “pianeta in crisi”, l’uomo continua a depauperare le risorse non rispettando il pianeta, catastrofi incombono sul pianeta. L’uomo vero e forse unico virus di questo pianeta continua ad agire da padrone e non rispettando nulla. Solo gli umani si uccidono fra di loro.

Una parte della massoneria e uomini legati da un vincolo di sangue che attraversa la storia, ha voluto questo modello di sviluppo e questa società, già progettava anche la sostituzione e l’estinzione del genere umano. Una banda di massoni guidano la trasformazione di questo pianeta, sostituendo l’uomo con i robot. Entro il 2050, 2070, il mondo sarà popolato da esseri efficienti, infaticabili. Non devono mangiare, bere, e non inquinano, non depauperano risorse, durano anche 500 anni.Inizialmente verranno presentati come una nuova conquista dell’umanità, poi l’uomo verrò sostituito in tutte le funzioni, sia umili che sofisticate. Vorrete riprodurre Mozart e avere il più grande compositore? Saranno loro i robot. Avete bisogno di un ingegnere geniale che sappia considerare tutte le variabili e modelli futuri? ancora loro i robot. Un cuoco fantastico? Ancora loro i robot.

Logge massoniche e linee di sangue riconoscibili nei secoli di storia decideranno come far scomparire  tutto il genere umano: una pandemia mondiale, oppure una guerra batteriologica, o ancora una nuova arma di distruzione di massa, infine una guerra nucleare. Il tempo è ora, il futuro è iniziato, le macchine sostituiranno l’uomo e il grande inganno sarà svelato nell’ultimo respiro di una umanità tradita e usata dall’inizio dei secoli. Un piano perpretato nei secoli da poche persone, i veri dei di questo pianeta, con conoscenze inimmaginabili.

L’uomo è stato costretto a rimanere ignorante, a sfruttare il cervello per il 5%, grazie ad un disegno incredibile e pazzesco. L’uomo è stato un animale allevato per un piano distruttivo, reso “bestia tra le bestie”, asservito alla sub-materia e gli sono state spezzate le ali degli angeli.Siamo alla fine, solo un salto quantico del pianeta e dell’umanità potrà salvarci dal disegno “degli angeli neri”. Forse un intervento esterno di intelligenze aliene potrebbe salvarci.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …