Come anticipato dal professor Giuseppe Tritto, il Sars-Cov2 è una chimera, ossia un virus creato in laboratorio e i vaccini a mRNA sono armi a RNA. Ora studi, report, professori, pubblicazioni evidenziano la pericolosità del siero genico per il sistema immunitario. Infatti: Il governo del Regno Unito ammette candidamente che due dosi di vaccino contro il Sars-Cov2 danneggiano il sistema immunitario naturale. Quindi una volta assunta la doppia dose di qualsiasi vaccino a mRNA, sia esso Pfizer, Moderna, ma in questo caso anche Astrazena e J&J, il sistema immunitario risulterebbe danneggiato in modo irreversibile. Questo implica che si è scoperti non soltanto contro il Covid, ma anche rispetto ad altri virus.
Nel “rapporto di sorveglianza del vaccino COVID-19” della 42° settimana del 2021, l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ammette (a pagina 23) che “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che acquisiscono l’infezione dopo due dosi di vaccinazione”. Prosegue spiegando che questo calo di anticorpi è praticamente permanente.
Sappiamo che i vaccini non fermano l’infezione o la trasmissione del virus (infatti, il rapporto mostra altrove che gli adulti vaccinati sono ora infettati a tassi molto più alti dei non vaccinati).
il vaccino interferisce con il sistema immunitario naturale, a seguito dell’infezione, produce anticorpi contro la proteina spike, ma, anche anche contro altri altre parti del virus. Il Professor Tritto ha spiegato perfettamente che il virus è stato assemblato in laboratorio, prendendo il coronavirus del pipistrello (S1), il coronavirus del pangolino (S2) uniti con La furina, un enzima appartenente alla classe delle idrolasi e presente solo nell’uomo. In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la proteina nucleocapside, cioè il “guscio” del virus. Mentre nelle persone non “vaccinate” contro il covid costituisce una parte cruciale della risposta all’infezione.
A lungo termine, le persone vaccinate saranno molto più vulnerabili a qualsiasi mutazione ella proteina spike, anche se sono già state infettate e guarite una o più volte.
I non vaccinati, nel frattempo, si procureranno un’immunità duratura (se non permanente) a tutti i ceppi del presunto virus dopo esserne stati infettati naturalmente, anche solo una volta.
A questa notizia tragica bisogna aggiungere che altri studi, avanzano ipotesi di malattie autoimmuni, tumori, malattie neurovegetative come l’alzheimer, il parkinson, infarti e altre malattie, ad oggi sconosciute; inoltre le invalidità permanenti, le morti improvvise, le miocarditi, problemi neurologici, problemi alla vista e altre reazioni ancora sconosciute.
Purtroppo la cricca canaglia con i loro burattini continuano imperterriti nella loro follia e i ricordi ritornano ai momenti più bui della storia come lo stalinismo, le persecuzioni della chiesa e soprattutto al periodo nazista. Per questo quando il mondo di sveglierà da questa ipnosi collettiva ci dovrà essere una nuova Norimberga 2 per crimini contro l’umanità.