Una cricca di canaglie ha scatenato un’arma biologica, ossia il Sars-Cov2 e con i propri agenti a capo di istituzioni e governi soprattutto occidentali ha iniziato la persecuzione di cittadini innocenti spaventati e terrorizzati da qualcosa di invisibile. Inermi, bombardati dai media mainstream (finanziati nel 2020 e 2021 con centinaia di milioni di euro) con giornalisti e virologi al servizio della cricca canaglia.
Milioni di persone hanno deciso di immolare la propria vita senza conoscere i reali pericoli di un vaccino non solo sperimentale, ma messo a punto (il vaccino) come un’arma militare. Ora i nodi cominciano a venire al pettine, anche se i servitori della cricca canaglia non demordono soprattutto nei paesi occidentali come l’Italia.
Migliaia di morti causa vaccino, decine di migliaia di invalidi causa vaccino. Problemi neurologici causa vaccino, amplificazioni di patologie pregresse causa vaccino, miocarditi causa vaccino, distacco della retina e problemi alla vista causa vaccino, perdita dell’attività motoria, attacchi di panico improvvisi, miocarditi e pericarditi, problemi renali, sterilità, mutazione del colore della pelle, dolori alla testa insopportabili, insonnia, stanchezza e debolezza infinita. Il vaccino sta rendendo le persone malate in modo permanente e invalide.
Studi recentissimi affermano che il sistema immunitario viene danneggiato in modo permanente dal vaccino, lasciando le persone esposte alle stesse mutazioni del virus Sars-Cov2, indifesi rispetto ad altri virus e probabili malattie future come tumori, alzheimer, parkinsons, malattie autoimmuni.
I vaccini sono un’ arma biologica, il virus è un’arma biologica. Siamo a rischio estinzione per la genialità con cui è stato realizzato il virus Sars-Cov2: assemblati due virus animali con un enzima umano, la Furina, che funziona da cerniera per i due virus S1 (virus corona del pipistrello) e S2 (virus del pangolino), dove S1 è molto contagioso e S2 molto virulento. La Furina opera uno Zipping: apre S1, una volta esaurito l’effetto S1, chiude S1 come una cerniera e apre il virus virulento S2 e così all’infinito ( come ha spiegato il professor Tritto). Ma il rischio estinzione è il seguente: il virus Sars-Cov2 è in grado di ricombinarsi con l’influenza stagionale ( ad esempio Omicron), e altri virus.
Il rischio è avere un virus ipermostro: se il Virus Sars-Cov2 dovesse combinarsi con il virus dell’AIDS, si avrebbe uno scenario da incubo, da fine del mondo, perchè ci troveremo di fronte un virus ad RNA come il Sars-Cov2, combinato con un virus a DNA come l’HIV che entra direttamente nel Dna umano. Se ciò avvenisse, l’umanità sarebbe a rischio estinzione. Senza considerare ulteriori combinazioni con altri virus.
Per non dimenticare le persone morte per la cricca e i loro agenti che governano, allego un file, con una serie di vittime di questa mattanza umana che ricorda i peggiori incubi, come il nazismo.
Il file è stato scaricato dal canale telegram di disinformazione.it