E’ iniziato un nuovo anno, purtroppo mai e poi mai si sono verificati tante morti per infarto, nel sonno, all’improvviso per strada, al lavoro. Giovani, bambini, anziani, mezza età, non ha risparmiato nessuno, Rispetto al 2019, tale incremento può essere uno soltanto, il vaccino contro Sars-Cov2. Governo di ignoranti, burocrati del CTS, esponenti politici, virologi, giornalisti, invece di proseguire su una via che appare criminale, fermatevi! Analizzate i dati, cercate di capire bene come fermare il Sars-Cov2, il siero non lo ferma e produce danni!
Quartu, lacrime nel mondo del volontariato: muore a 51 anni Licia Strazzera:
Un infarto nel sonno, ad Assemini, si porta via una delle volontarie storiche della Quartu Soccorso. Per anni a bordo delle ambulanze, è stata in prima linea anche durante l’emergenza Covid. La presidentessa Maria Vincenza Monni: “Attoniti e senza parole, perdiamo una collega stupenda e tanto sensibile”.
Sanzio Spezi, l’agente della polizia locale morto dopo un malore a Pesaro :
Sant’Angelo in Vado (Persaro), 2 gennaio 2022 – Grande sgomento ha destato nella comunità vadese, e non solo, la morte di Sanzio Spezi, agente della polizia locale associata dell’Unione Montana Alto Meturo. A Spezi, che avrebbe compiuto 61 anni tra pochi giorni e viveva solo proprio a Sant’Angelo in Vado, parrebbe dalle prime ricostruzioni che sia stato fatale un malore mentre era all’interno della propria abitazione. Il corpo è stato trovato da alcuni familiari nel tardo pomeriggio che hanno poi cercato di intervenire chiamando i soccorsi ma per Spezi non c’era più nulla da fare.
Addio a Luciana, la “Power Ranger” di Malindi
Spesso, quando una persona conosciuta in vita ci lascia dopo una lunga, aggressiva malattia, si usa scrivere che “ha lottato come un leone fino all’ultimo” o che “ha affrontato con coraggio senza mai mollare” quel tunnel da cui in pochi riescono ad uscire e rivedere la luce che permetterà loro di proseguire il cammino.
Il noto cantante 28enne Maurílio Delmont muore dopo malore improvviso
Il 28enne Maurílio Delmont, cantante del seguitissimo duo brasiliano Luiza e Maurílio con 1,6 milioni di followers su YouTube, è morto per tromboembolia polmonare ieri mercoledì 29 dicembre.Il decesso è stato comunicato ai tantissimi followers poche ore fa sulla pagina Instagram luizaemauriliooficial.Sempre su Instagram. sulla pagina del cantante, il 17 novembre scorso era stata pubblicata la foto che lo ritraeva durante la somministrazione delle seconda dose, con il commento: “Sono incasinato ma sono immunizzato! 2 dosi sono nel braccio!
Muore 37enne di Pescara. Deceduto anche noto chitarrista
La probabilità di morte di persone così giovani è sempre presente. La vita è un alito di vento. Purtroppo sono troppi, troppi, che ci stanno lasciando senza cause precise.
Vigili del Fuoco. Toccante omaggio al collega Giovanni Baccolini, deceduto a 56 anni
Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Modena hanno reso gli onori al collega Giovanni Baccolini prematuramente scomparso il 26 dicembre, colpito da un malore improvviso 56 anni, residente a Guiglia, Baccolini era stato assunto nei Vigili del Fuoco nel 1991 ed era in servizio in qualità di Capo Reparto al distaccamento di Vignola.
Morta a 50 anni la farmacista Elena Bellini, lutto tra Empoli e Castelfiorentino
Una notizia che ha gettato nello sconforto la comunità intera È venuta a mancare improvvisamente Elena Bellini, farmacista 50enne che lavorava alla Farmacia Venturi di Castelfiorentino.
Trovato morto nel letto di casa a soli 29 anni: il tampone è positivo con due dosi di vaccino
“Vado a riposarmi un pò, non mi sento bene, ho qualche decimo di febbre.” Sono state queste le ultime parole rivolte alla madre, e da allora, Michele, di soli 29 anni, non si è più svegliato.
Spoleto piange la morte del dottor Massimo Zuccaccia
La città di Spoleto piange la morte del dottor Massimo Zuccaccia. Lo stimato medico ematologo, che da qualche tempo era malato, si è spento nella notte. Aveva 73 anni. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata la sua famiglia attraverso i social network.
Ardea, Scuola: Genitori, allievi e colleghi, piangono la prematura scomparsa di Anna Solazzo
Ardea Piange la Professoressa Anna Solazzo scomparsa improvvisamente a causa di un Infarto. Genitori, colleghi e collaboratori scolastici si stringono intorno alla famiglia della maestra dell’Istituto Comprensivo di Ardea 2, l’insegnante Anna Solazzo, per la sua prematura scomparsa. Da alcune informazioni giunte alla nostra redazione, sembrerebbe che la donna sia stata colpita da un infarto.
Una tragedia immensa: malore improvviso, ragazza muore a soli 17 anni
Uccisa da un malore a soli 17 anni. Una tragedia immensa e assurda che ha gettato nello sconforto una comunità intera, la stessa che per ore aveva pregato e sperato affinché Carlotta Cozzi potesse tornare a casa, tra le braccia dei genitori e della sorella.
14enne entra in coma due giorni dopo il vaccino e poi muore. Procura chiede l’archiviazione
La Procura chiede l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di una 14enne, residente a Ruffano, ma di origini marocchine, non avendo ravvisato una correlazione tra il decesso della ragazza e la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid Pfizer.
Ariano, addio al dottor Claudio Nisco
Un’altra morte improvvisa e dolorosa ad Ariano Irpino. E’ morto il dottor Claudio Nisco, medico di medicina generale
Il fallimento del Super Green Pass in Italia. Contagi e decessi quintuplicati
Uno degli effetti più curiosi della girandola di provvedimenti presi dal nostro governo (coadiuvati dagli esperti nominati dall’esecutivo stesso) è quello di far dimenticare con una certa rapidità quelli precedenti. Che la memoria del popolo sia corta è cosa nota, ma in questo caso si parla di provvedimenti presi solo qualche settimana prima.
Olindo muore di Covid a 74 anni, era vaccinato. I figli: se n’è andato in tre giorni
Olindo muore di Covid a 74 anni, era vaccinato. I figli: se n’è andato in tre giorni era stato ricoverato lo scorso fine settimana e, nonostante fosse vaccinato, era stato infettato dal Covid.
Premio Pulitzer muore il giorno dopo il “booster” Moderna per problemi cardiaci
Carlos Tejada era il vicedirettore asiatico per il New York Times. Aveva 49 anni. Dopo il Johnson & Johnson ha scelto “la terza dose” mischiata con il Moderna. Booster effettuato il 17 Dicembre. Carlos Tejada muore improvvisamente per arresto cardiaco il 18 dicembre.
Covid, moglie e marito morti nella notte di Natale: stavano aspettando di fare la terza dose
Tragedia a Porto Tolle, comune in provincia di Rovigo, dove moglie e marito sono morti a distanza di poche ore durante la notte di Natale dopo aver contratto il Covid: entrambi vaccinati, erano finiti in terapia intensiva
Polizia municipale a lutto, muore per un malore improvviso il comandante D’Amico Messinese, era in servizio a Cittanova che ha proclamato per domani il lutto cittadino. Giacomo D’Amico, stroncato oggi, 26 dicembre, a seguito di un improvviso malore. D’Amico, messinese, 53 anni, era comandante dei vigili urbani di Cittanova. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino per domani, lunedì 27 dicembre, giorno nel quale si svolgeranno i funerali. Sempre nella giornata di domani tutti gli Uffici Comunali rimarranno chiusi e sono sospese tutte le manifestazioni in programma.
Vigile urbano di Carrara muore d’infarto a 65 anni la vigilia di Natale. «Aveva sempre un sorriso per tutti». Giovanni Biggi aveva 65 anni e una lunghissima esperienza nella polizia municipale. Il cordoglio della comandante
Caltanissetta piange la morte di Mirko Mattina, aveva 26 anni
È morto a 26 anni Mirko Mattina titolare della pizzeria “L’arte della Pizza” in via Bissolati a Caltanissetta. L’altro ieri la corsa in ospedale dopo aver accusato un forte malore. Sottoposto a tampone è risultato positivo al Covid ma non è stato il virus a causare il decesso. Mirko era già vaccinato con terza dose.
Fermo, 53enne trovato morto nel letto dalla madre: era vaccinato. Muore nella notte tra venerdì e sabato, forse nelle prime ore del 25 dicembre Enrico Renzi, 53 anni. La madre lo ha trovato senza vita nel suo letto sabato intorno alle 9. Era attento alla salute, aveva fatto il vaccino”, scrive il Corriere Adriatico. Amava la musica e dove c’era da attrezzare un palco per un concerto andava.
Covid, morto a Cosenza il giornalista Giuseppe Savoia: aveva 57 anni. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, aveva contratto il virus nei giorni scorsi nonostante si fosse regolarmente sottoposto a due dosi di vaccino. Lutto nel mondo del giornalismo. È morto Giuseppe Savoia, collega di 57 anni de “Il Quotidiano del Sud” che curava da decenni la cronaca dell’area ionica della Calabria.
Addio ad Alessandra Luisa la professoressa con il sorriso, aveva 34 anni. Una giovane vita che si è spezzata al nosocomio di Gorizia, per un improvviso peggioramento delle condizioni di salute. Morta il giorno di Natale insegnava matematica alle scuole medie dell’Isontino. Originaria di Farra e impegnata nel mondo dell’associazionismo era figlia dell’ex vicesindaco Renzo.
Sorrento in lutto per la scomparsa di Marei Nottarp: aneurisma cerebrale improvviso. Sorrento in lutto per la scomparsa di Marei Nottarp. Tristissima notizia questa mattina di domenica 26 dicembre 2021: è scomparsa Marei Nottarp
Dolore atroce nella piccola Anzano: paese in lutto per la morte di Elisa, aveva solo 25 anni. Lutto cittadino ad Anzano di Puglia, domani si svolgeranno i funerali della ragazza. Comunità sotto choc, aveva 25 anni. Il cordoglio del sindaco e dell’amministrazione comunale.
Bologna piange Assunta Serenari, protagonista nella lotta all’esclusione sociale. Sindacalista Cgil, fu tra i fondatori del giornale Piazza Grande, attivista per il mondo delle carceri. “Portò a far vivere nel sindacato il dovere e la capacità di conoscere e di stare al fianco di altre vite faticose, di altre sofferenze, oltre a quelle del lavoro”. Otello Ciavatti: “Resta il suo insegnamento”.
Lutto a Bassano del Grappa per la morte improvvisa di Maurizio Scettro, apprezzato manager di 43 anni. Quando si è vaccinato ha scritto che non c’era nulla da temere. Oggi la notizia che è morto all’improvviso a soli 43 anni
La città di Spoleto piange la morte del dottor Massimo Zuccaccia. Lo stimato medico ematologo, che da qualche tempo era malato, si è spento nella notte. Aveva 73 anni. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata la sua famiglia attraverso i social network.
Queste sono alcune vittime di soltanto nel mese di dicembre 2021. Ma navigando su facebook e in rete il numero è immenso. Nei prossimi giorni pubblicherò altri casi per sensibilizzare Mario Draghi, i burocrati del Cts e Roberto Speranza a fermarsi. Questa è una mattanza!