Trovato MORTO nella sua abitazione il Dott. Domenico Biscardi. Aveva la prova definitiva che nell’essicato del vaccino anticovid erano contenuti nanodispositivi di tecnologia sconosciuta e si era detto pronto a presentarsi in Commissione Europea per depositare una denuncia formale.

Sempre contrario e critico, un carattere perseverante nelle sue teorie, tacciato come un “no vax” ma in realtà la sua attenzione si esprimeva proprio sul vaccino covid quale ne poneva al pubblico tramite i social network le proprie teorie contraddittorie. Il lato opposto della bilancia in campo scientifico, un ricercatore molto afferrato che voleva trovare assieme altri professionisti tesi contrarie su questo vaccino.

Come riferisce Grigioni News: Lo stesso affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. Un uomo tenace che portava avanti i suoi studi e le sue teorie attirando l’attenzione tramite il web, noto per le sue partecipazioni in diversi programmi, social media e convegni informativi. Un grave lutto e non il solo nel mondo della ricerca che vede coinvolti diversi protagonisti, forse lo stress, il periodo e altri fattori non hanno giocato a vantaggio dello stesso. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine.

Il ricercatore Domenico Biscardi detto “Mimmo” era una persona che aveva messo tutte le sue conoscenze al servizio della scienza andando a cercare il possibile lato negativo nella somministrazione di un prodotto che ad oggi lascia ancora dei punti interrogativi, in attesa che le stesse case produttrici nei attestino e aggiornino ancora gli effetti a medio – lungo termine.

A quanto risulta, nei giorni antecedenti alla sua scomparsa il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo, prendendo spunto dalle ricerche del dottor Martin Delgado, sulla presenza di microtecnologie nei vaccini Pfizer contro il Covid 19. Domenico non aveva alcuna malattia, non gli era stato diagnosticato alcun tumore o cancro. Né aveva avuto alcun malore improvvisi nei giorni precedenti il decesso. Dopo il Dottor De Donno, ecco la morte del dottor Biscardi, il secondo per presunto infarto. Siamo sicuri che non siano due omicidi per difendere l’operato della cricca criminale?  Anche Falcone e Borsellino, furono uccisi per difendere la cricca di allora.

Ecco una delle ultime interviste del dottor Biscardi che commenta i risultati ottenuti dal dottor Martin Delgado sulla presenza di microtecnologie nei vaccini covid della Pfizer.

Le notizie riportate sono state raccolte da vari siti online e video in rete. Per onestà devo aggiungere una serie di articoli non positivi sul defunto dottor Domenico Biscardi, di cui allego il curriculum. Riporto alcuni link

Il dottor Biscardi e covid 19 su butac

non sapevo chi fosse biscardi su la cruna dell’ago

bufala su Rcs salute