In questo video, viene tracciata la via per la fine dell’essere umano, così come è concepito. Ascoltate Yuvai Noah Harari, storico, saggista e storico israeliano, professore presso il dipartimento di storia dell’università di Israele. Durante il convegno di Davos 2020, il professore ha affermato: ” il pericolo che corrono gli essere umani può essere riassunto in una semplice equazione, credo che sarà l’ultima equazione del 21° secolo, B*C*D=A. Il che significa: la conoscenza biologica, moltiplicata per la potenza computazionale, moltiplicata per i dati è uguale alla capacità di hackerare gli esseri umani “A”. Se conosci abbastanza la biologia e hai molta potenza di calcolo e dati, puoi hackerare il mio corpo, il mio cervello e la mia vita e puoi capirmi meglio di come io comprenda me stesso. Puoi conoscere il mio tipo di personalità, le mie prospettive politiche, le mie preferenze sessuali, le mie debolezze mentali, le mie paure e speranze più profonde. Tu sai di me più di me stesso e puoi farlo a tutto il genere umano. Un sistema che ci comprende meglio di noi stessi, può prevedere i nostri sentimenti e decisioni, può manipolare i nostri sentimenti e pensieri e, infine prendere decisioni per noi. In passato molti tiranni e governi volevano farlo, ma nessuno capiva abbastanza bene la biologia e nessuno aveva abbastanza potenza di calcolo e dati per hackerare milioni di persone. Nè la Gestapo, nè il KGB hanno potuto farlo. Ma presto, alcune aziende e governi saranno in grado di hackerare sistematicamente tutte le persone. Noi umani dovremmo abituarci all’idea che non siamo più anime misteriose, ora siamo animali hackerabili. Questo è quello che siamo. Il potere di hackerare gli esseri umani può ovviamente essere usato per scopi positivi, come fornire una migliore assistenza sanitaria. Ma se questo potere cade nella mani di un nuovo “Stalin” del 21° secolo, il risultato sarà il peggior REGIME TOTALITARIO DELLA STORIA UMANA, e abbiamo già un certo numero di candidati dittatori”. Parole terribili che sembrano segnare la fine dell’esperienza umana, come il convegno di Davos e il seguente titolo:

Riscrivere il codice della vita

La tecnologia di modifica genetica ci permetterà di ridisegnare interi organismi.

Secondo loro: questo potrebbe migliorare ogni aspetto della nostra esistenza a partire dalla salute umana, ai materiali, alla moda e all’economia a rifiuti zero.
La professoressa Amy Webb durante il suo intervento afferma: “stiamo parlando di migliorare la biologia e riprogettare gli organismi per scopi benefici. Ci consentirà non solo di modificare i genomi, ma anche e soprattutto di scrivere un nuovo codice per la vita. Avremo permessi a livello di scrittura. Abbiamo già iniziato a vederne un pò  quest’anno”. I vaccini COVID-19 fanno uso di codice ingegnerizzato sotto forma di RNA messaggero“.

Mai nessuno ci aveva detto che i vaccini COVID-19 erano ingegnerizzati. Nessuno ci ha chiesto se volevamo essere hackerati nel corpo, nel cervello, nella vita.

Nessuno ci ha chiesto se volevamo essere manipolati nei sentimenti e nei pensieri. 

Non lo hanno detto i complottisti, ma le istituzioni, perchè a Davos erano presenti le massime istituzioni mondiali.

Ci troviamo in presenza di psicopatici e bisogna fermarli, altrimenti siamo a rischio estinzione e l’umanità non ci sarà più.