Purtroppo siamo in guerra, una guerra per la libertà del genere umano. Un manipolo di menti malate, ricchissime, da tempo insegue e persegue l’obiettivo di rendere il genere umano prigioniero.

Campi di concentramento filo nazisti senza filo spinato, Con spietatezza infinita, perseguono il loro fine. In loro aiuto, i nuovi mezzi di comunicazione di massa come facebook, Google, youtube, amazon,  i vari media mainstream, le nuove tecniche di controllo mentale e l’arrivo dell’intelligenza artificiale.

L’uomo non è più indispensabile e nel disprezzo dell’altro reso asservito e inutile. E’ arrivato il momento di stanare i politici, scienziati, giornalisti, intellettuali, cardinali e prelati, compreso il papa che perseguono un fine così diabolico. Un manipolo di individui che oltre ad avere risorse illimitate, utilizzano anche il potere oscuro della magia.

Oggi vi propongo video diversi, ma comunque importanti per iniziare un percorso di liberazione.

Il primo video parla degli illuminati, del Gran Reset, dell’annichilimento della proprietà privata, parla di alcuni uomini e donne che oggi hanno ruoli di controllo nel mondo della gestione della cosa pubblica e nel panorama dei media, di cantanti e attori che aderiscono a tale progetto.

La storia la facciamo noi, questa cricca è formata da un migliaio di persone. Noi siamo milioni, basta sapere quello che si vuole. Ad inizi di dicembre 2001 hanno cominciato ad attentare alla proprietà privata e soltanto milioni di persone consapevoli possono fermare la deriva.

E’ arrivato il momento di capire perchè Draghi e presidente del consiglio e a quali gruppi di potere appartiene.
Indagare sul Ministro della salute Speranza e tutti i membri del CTS. Fanno gli interessi degli italiani?
Indagare sul Partito Democratico e Forza Italia, così accaniti nel vaccinare anche i bambini non ancora nati.
Indagare su Renzi, Letta, Monti, Maggioni (attuale presidente della rai), sui giornalisti più accaniti e perchè sono così rancorosi con gli italiani? I vari virologi: come hanno fatto carriera per competenze, per raccomandazione . per appartenenza a gruppi di potere o per corruzione? Un viaggio alla ricerca della libertà. Aggiungo un’altro video che parla del CTS.