all'ombra colosseoChe le cose stiano cambiando è innegabile, i normali canali di comunicazione stanno lasciando il passo ai nuovi Media e le direzioni artistiche attente alle nuove tendenze di mercato non si fanno sfuggire occasioni imperdibili come quelle di ospitare i nuovi fenomeni della comicità via web.

Ed è così che “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall’anfiteatro Flavio, lunedì 24 giugno debutteranno Andrea Baglio e Pio 3D, due giovani comici che hanno conquistato la Tube Generation con milioni di clic e che porteranno in scena il loro spettacolo “Tube Factor”.

Ad animare ancora di più la serata la presenza di Cesare Rascel, figlio del celebre Renato, che avrà il compito di giudicare e presentare la serata. Da un’idea di Andrea Materia, Tube Factor rappresenta, infatti, un unicum tra le serate di All’Ombra del Colosseo: in un immaginario Reality Show, Andrea Baglio e Pio 3D affrontano il loro primo provino davanti al pubblico e spetterà proprio a Rascel il compito di giudicare il loro operato.BannerML_VincereCrisi

Inizio spettacolo ore 21.45
Biglietto: posto unico 6 euro
Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€
Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio
Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio
Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio