bellezza-promessa-di-felicitàAriete

E’ in gioco la vera rivoluzione per la donna, con Urano sul Sole, Saturno in trigono dal Sagittario, e i pianeti veloci in aiuto. Transiti che indicano diverse vie percorribili, ma dovete lasciarvi andare, permettere alle energie di fluire senza opporre resistenza. Per permettere all’energia di fluire dovete lavorare su ciò che vi blocca. Dopo anni di dolore è rabbia, è arrivato il momento di convertire la rabbia in amore, coraggio e aperti al cambiamento. Uno degli aspetti fondamentali è pulire i chakra.

Amica Ariete per liberare i chacka bisogna sapere cosa sono e dove si trovano, inoltre dialogare con loro come se fossero una persona, infatti sono parti di te. Ovviamente tale discorso è valido per tutti i segni zodiacali.
Il primo chakra è il cosiddetto chakra della radice, di colore rosso, la posizione è nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube. Il chakra della radice ci collega alla madre terra, si relaziona con il nostro istinto di sopravvivenza, sicurezza e stabilità. Cara amica concentrati sul Chakra della radice, senti come un vortice di energia, energia rossa che inizia a vibrare come una sfera e mentre avverti tale sfera ruotare, concentrati, afferma il tuo legame con la radice così: “Io sono abbastanza. Io sono tutto. La mia essenza è di luce divina. Mi sento protetta e al sicuro in me, la terra mi concede l’energia per essere me stessa, avere ciò che desidero”.

Mentre il chakra della radice ruota con un colore rosso sgargiante, concentrati sul secondo chakrachakra, posizionato nella metà inferiore del ventre, poco al di sotto dell’ombelico, il chakra sacrale di colore arancio. Percepisci la sua energia, inizia a vibrare ruotando come una sfera, concentrati e senti l’energia ruotare. Il chakra sacrale rappresenta la tua capacità di connetterti con gli altri, con le loro energie, sperimentare nuove esperienze. Il chakra sacrale è legato anche al piacere, alla gioia. Mentre ruota ad alta voce afferma:”Sono serena,  forte, equilibrata. La mia energia è luce e si espande nell’universo per arricchirmi di gioia e piacere;  mi piace vivere una vita sana e piena di passione.
Ora i due chakra vibrano all’unisono e tu senti l’ energia fluire liberamente.

Cara amica concentrati sul terzo chakra, si trova nella metà superiore del ventre,  è il chakra del plesso solare di colore giallo. Concentrati sul terzo chakra e senti l’energia muoversi pigramente, poi concentrandoti di più inizia a muoversi roteando con più velocità, come le altre. Per te amica dell’Ariete il chakra del plesso solare è fondamentale. Sei dentro di te senti rabbia ora concentrandoti puoi convertirla in amore, passione, libertà, cambiamento. Mentre ti concentri sull’energia del chakra del plesso solare che ruota all’unisono con gli altri due chakra, afferma ad alta voce: “ Chiedo a me stessa di accettare i cambiamenti e non farò resistenza mai più. Sono in pieno possesso del mio potere personale e mi accetto così come sono, sempre.. Accetto ogni mia forza e debolezza, mi accetto e mi amo per tutto ciò che sono. Sono aperta ai cambiamenti e alle opportunità che l’universo mi offrirà, non opporrò più nessuna resistenza“.

Care amiche dell’Ariete per oggi basta. Nei prossimi giorni esamineremo gli altri chakra e l’oroscopo, continuate a seguirci.

Alcuni consigli: Spesso il corpo in disordine, può arrecare perdita di autostima, ci si nasconde,  ci si sente in difficoltà, spesso si creano blocchi emotivi. Per te l’estate sarà fantastica con piccoli accorgimenti:

– Glutei: lifting invisibile con fili riassorbibili

-cellulite: lipo-trattamento

rughe: filler

Ti consiglio di leggere alcuni articoli nella rivista allegata che parla proprio di alcuni inestetismi.

Ricorda: armonia, equilibrio, forza, passione, amore, si ottengono se l’armonia interiore è in sintonia con il proprio corpo. L’oroscopo dell’Ariete per l’estate 2016 continua nell’articolo:
Bellezza e Benessere: oroscopo Estate 2016

Oscar Wilde disse: “L’armonia di anima e corpo… che cosa grande! Nella nostra follia noi li separiamo e abbiamo inventato un realismo che è volgare e un idealismo che è vuoto”

[flippingbook lightbox=”true” width=”740″ height=”480″ title=”la bellezza è felicità”]https://online.flippingbook.com/view/47219/[/flippingbook]