Copertina-facebook-aprileE’ online la rivista Eur Torrino News, puoi scaricarla gratuitamente e se lo reputi opportuno, condividerla senza cambiare i contenuti. In questo numero affrontiamo molti argomenti:

Amarsi per sempre è possibile? Difficile rispondere! abbiamo parlato nella rivista del rapporto d’amore tra Liz Taylor e Richard Burton. Vorrei aggiungere una storia trovata in rete: ”

Jack e Phyllis Potter sono una coppia inglese che nel 2014 ha celebrato i 70 anni di vita insieme.  Jack ha avuto la passione per la scrittura sin da bambino e nei suoi diari parlava delle suo storie, delle avventure e disavventure che gli capitavano, appuntava tutto, ogni cosa. Nei suoi diari la storia della sua vita e di tante altre vite, come quella di sua moglie, Un viaggio comune con Phyllis iniziato il 4 ottobre 1941. Il 4 ottobre 1941 è la  data del loro primo  è bastato uno sguardo per  innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. Nel suo diario, Jack scriveva: «È stato un pomeriggio fantastico. Ho ballato con una ragazza meravigliosa. Spero di rivederti». Sedici mesi dopo si sposarono.

Una vita di coppia felice, fino al 2008, quando Phyllis si ammala di demenza senile.  Jack non può aiutala da solo, Phyllis  ha bisogno di cure specifiche,  viene trasferita in una casa di cura. Jack la ama come la prima volta e non può stare senza di lei,  va a trovare ogni giorno. La malattia priva Phyllis della memoria e Jack è disperato, solo, non può accettare che il viaggio di coppia possa interrompersi in questo modo. Jack ha un tesoro, un vero tesoro, i suoi diari: ogni giorno, Jack, va a trovare la moglie armato di un diario e, insieme, rivivono la loro vita.
Jack con i suoi diari e il suo amore, aiuta Phyllis a ricordarsi di lui, del loro amore, delle gioie infinite, delle sofferenze, dei momenti eterni vissuti insieme. Insieme, nel presente, vivono la loro vita passata, grazie ai diari e al loro grande amore. 

–  Quando la coppia si separa a suon di milioni di dollari: in questo numero parliamo ella separazione di  Roman Abramovich e Irina Abramovich.

– Bellezza e benessere: Mesoterapia per cellulite e grasso. Arriva l’estate, bisogna ritrovare la forma, eliminare smagliature e il grasso accumulato. In questo numero forniamo alle lettrici un trattamento non invasivvo e utile a ritrovare la forma perduta.

Calendario stagionale di frutta e verdura

Via dal codice civile l’obbligo di fedeltà tra coniugi

Alta Infedeltà e scienza


Copertina-facebook-aprile