Siamo alla fine di questa tragica farsa sull’origine del virus SARS-CoV-2. Purtroppo oltre 5.000.000 di vittime e ancora ce ne saranno grazie alla follia di menti malate. Credo fermamente che il virus SARS-CoV-2, sia stato creato in laboratorio da una cricca di criminali ben inserita nei gangli del potere. e allora bisogna porsi delle domande:
- Per cosa è stato utilizzato il virus SARS-CoV-2, oltre a terrorizzare l’intera umanità, causando milioni di morti?
La risposta è semplice: terrorizzare le persone, renderle deboli e fragili, alla mercè di virologi, governi e giornalisti assolutamente senza scrupoli, connessi con la cricca che ha messo in piedi il piano, orde di seguaci di satana in azione. Ma l’aspetto più inquietante è il seguente: il virus SARS-CoV-2 ha sdoganato i vaccini ad mRNA (mRNA sta per acido ribonucleico messaggero.) senza nessuna sperimentazione, con la complicità di governi, giornalisti, virologi e di alcune religioni, tra cui quella cattolica. - Chi ci ha guadagnato con l’esplosione della pandemia?
Basta guardare i fatturati di alcune multinazionali, in particolare le multinazionali del farmaco come Pfizer, Moderna, J&J, Astrazeneca. - Perchè i governi mondiali e in particolare il governo italiano non hanno difeso i propri cittadini contro la sperimentazione di massa del vaccino?
Il potere non è gestito da chi governa, ma ormai è in poche mani e tirano le fila dei loro servitori messi a governare, a gestire per loro conto organizzazioni mondiali, sanità pubblica e privata e di tantissime altre organizzazioni che dovrebbero essere al servizio dei cittadini. - Ma è tutto successo all’improvviso?
No, è stato preparato in decenni e solo quando la cricca ha avuto la certezza che il piano potesse andare a buon fine è iniziata la guerra batteriologica. Ogni asset al posto giusto, sicuri che come tanti burattini avrebbero eseguito i loro piani criminali.
L’umanità è in guerra contro una cricca criminale e i loro burattini che gestiscono il potere politico, l’informazione, la comunicazione scientifica deviata, la medicina. I governi non rappresentano più i cittadini, anzi sono al potere per renderli schiavi, usarli come cavie. E’ una vera guerra di liberazione. I governi non rappresentano più i cittadini.
Coronavirus: dal pipistrello all’uomo o guerra batteriologica