Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Attualità, Design e Moda, Rassegna Stampa

GRANDE FESTA PER I QUINDICI ANNI DI APRILIA2

Scritto da on venerdì, 16 Novembre 2018No Comment

Due giorni all’insegna della musica in compagnia dei personaggi tv

Maddalena Corvaglia e Cristiano Malgioglio

Un weekend tutto di festa in compagnia di ospiti d’eccezione ad Aprilia2, quello dello scorso 10 e 11 novembre, in occasione della ricorrenza del 15° Anniversario dall’apertura del Centro. Grande partecipazione di pubblico per le tante sorprese che hanno animato la Galleria del centro commerciale, che ha presentato una serie di appuntamenti e ospitato personaggi dello spettacolo per ringraziare l’affezionato pubblico.

Un sabato pomeriggio di musica e danza con le coloratissime Majorettes di Pomezia, campionesse italiane, dirette da Chiara Manconi, che hanno sfilato a ritmo di musica e incantato il centro con la loro performance. Attesissima ospite della serata è stata la conduttrice tv Maddalena Corvaglia, che è salita sul palco per presentare i finalisti del Concorso musicale “Lasciatemi Cantaaare” e introdurre l’esibizione della vincitrice Valentina Sali. La showgirl, seguitissima su Instagram e i social network, ha presentato anche la nuova App di Aprilia2 e ha risposto alle curiosità dei fan attraverso le domande del conduttore della serata, David Pironaci.

Grande attesa da parte del pubblico per l’arrivo, domenica 11 novembre, del popolare personaggio tv e paroliere Cristiano Malgioglio, che si è esibito per la prima volta in un centro commerciale, cantando alcune delle sue hit più conosciute. Tanti i fan che hanno aspettato l’eccentrico cantautore per scattare selfie, salutarlo e farsi rilasciare autografi.

La festa si è conclusa con uno spettacolare show pirotecnico, nel parcheggio esterno, che ha incantato i presenti a conclusione di un intenso fine settimana all’insegna della musica e dell’allegria. Tanti Auguri Aprilia2!!!

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …