Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala ai tuoi cari e amici la possibilità di poter acquistare in piena libertà qualsiasi prodotto scelto da loro.

L’iniziativa  è veramente fantastica come idea regalo, in quanto permette, anche quando non si è certi di una scelta, di andare sempre sul sicuro! Basta infatti sapere che la persona a cui vogliamo fare il regalo è appassionata di una certa tipologia di articoli, per esempio prodotti naturali o legati al benessere, ed ecco che il regalo è fatto, visto che su macrolibrarsi c’è un universo intero di articoli legati a questa tematica! Senza considerare che il servizio clienti, sul sito, è ottimo, così come la spedizione, spesso gratuita se si arriva all’importo per il bonus, quindi la persona a cui fate il regalo non potrà che essere soddisfatta a 360 gradi, acquistando dal sito. Spesso per le feste si ricevono regali poco graditi, poiché, se non si conosce alla perfezione l’altra persona (e spesso ciò viene difficile anche se la si conosce da anni), non si indovina l’acquisto perfetto. Ecco, con la gift card i regali poco graditi non saranno più un vostro problema, potete starne certi!

Un’ infinità di scelta tra cui libri e prodotti naturali.. è la cosa principale che mi aveva fatto parlare di questo sito ad alcune amiche tempo fa.. ed ecco che, incuriosite, hanno visitato queste pagine e mi hanno regalato per il compleanno una gift card. Non potevo sperare in meglio! Sicuramente valuterò l’ opportunità di riproporre questo regalo adatto anche a chi abita lontano o per vari motivi non riesco ad incontrare molto.. per lo meno il buono arriva in tempo e, vista la monteplicità di immagini tra cui si può scegliere, anche personalizzato!

Gift Card - Buono Regalo
Il buono regalo di Macrolibrarsi.it

Voto medio su 32 recensioni: Da non perdere

€ 1,00