Il nostro subconscio è la parte delle nostre menti che collega i modelli sottili necessari per funzionare nella vita. Il nostro subconscio è programmato per svolgere compiti semplici in modo che la nostra mente cosciente possa ponderare il complesso.

Le nostre funzioni cerebrali sono incredibilmente complesse con molte sfaccettature ancora non completamente comprese. In termini di calcolo, il numero di operazioni al secondo che i nostri cervelli sono responsabili raggiunge i migliaia di miliardi di miliardi.

Un numero talmente grande impossibile da concettualizzare; per avere un quadro più chiaro, uno dei supercomputer più veloci al mondo per svolgere  l’un percento delle operazioni del cervello umano in un secondo, impiegando 83.000 processori – ci sono voluti 40 minuti al supercomputer per completare le operazioni.

E sebbene i nostri cervelli siano di gran lunga superiori a questi processori artificiali, come un computer, alcuni elementi delle nostre funzioni cerebrali possono essere programmati in diversi modi. Il nostro cervello è condizionato dalla giovane età e da molte direzioni, tra cui la società, la famiglia, realtà passate, gòi studi effettuati. Alcuni di questi condizionamenti sono necessari e desiderati, ma ci sono anche elementi subliminali che volano sotto il radar della ragione e spesso possono essere sovversivi e autolesionistici. Ma la buona notizia è che ci sono passi consapevoli che uno può prendere per correggere questo.

Immagina un mondo in cui le emozioni, le paure, le ansie e le esperienze di vita non trattate intrappolate nel nostro subconscio siano la fonte di tutto ciò che ci affligge. Questo è il mondo in cui viviamo. Ora immagina un mondo in cui tutti manifestino dal loro cuore la creazione perfetta che è dentro ognuno di noi.

Immagina un mondo in cui abbondano, pace interiore, longevità e relazioni d’amore. Immagina esperti di emozione di tutto il mondo che condividono la loro saggezza e tecniche di eliminazione delle emozioni negative per illuminare un nuovo percorso per l’umanità. Immagina di essere esseri sacri e spirituali qui per una ragione molto più grande, che serve uno scopo molto più elevato, uno scopo divino. Come Programmare La Tua Mente Subconscia

  • InnerTalk – Un metodo sviluppato da Eldon Taylor per riprogrammare la tua mente subconscia prendendo di mira input negativi subliminali che riceviamo su base giornaliera.
  • Battiti Binaurali – Una tecnica di ascolto dicotico in cui il suono viene riprodotto a frequenze più basse per stimolare il cervello, ottenendo effetti subliminali e stati di coscienza alterati.
  • Meditazione – Il modo più antico ed efficace per riprogrammare il tuo subconscio attraverso disciplina e coerenza.