Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cultura e Libri

Dall'11 al 29 Luglio Auditorium Arte inaugurazione 10 Luglio

Scritto da on martedì, 17 Luglio 2012No Comment

*CANDY FACTORY PROJECTS è una piattaforma giapponese, internazionale e nomade, diretta da Takuji Kogo, che realizza progetti collaborativi di arte multimediale nella forma di lavori artistici, operazioni di curatela, prodotti editoriali cartacei ed elettronici. *Candy Factory ha lavorato e sviluppato progetti, offline e online, con artisti come Thomas Bayrle, Federico Baronello, Mike Bode, Young Hae Chang Heavy Industries, Charles Lim Yi Yong, Keiichi Miyagawa, John Miller, Ola Pehrson e Sean Snyder.

*CANDY FACTORY PROJECTS indaga i processi di stagnazione dell'economia globale guardando ad aspetti diversi quali: il processo di trasformazione e abbandono dell’architettura post-moderna a Tokyo; l’industria turistica sul confine delle due Coree; un luogo di villeggiatura alla periferia estrema dell’Europa mediterranea meta privilegiata dei “richiedenti asilo”

buy cheap amoxil

africani; la produzione su grande scala di pomodorini sostenuta da immigrati rumeni e tunisini in Sicilia; e così via…

All’Auditorium di Roma, *CANDY FACTORY PROJECTS IN ROME presenta due installazioni, una per ciascuno degli ambienti della galleria.
‘Online Ads’
è un video musicale concepito come una collezione di frammenti di informazioni mediatiche (prevalentemente testi estratti da Spam Mails) trasformati in brani musicali originali; voci sintetiche intonano messaggi di testo quali deboli prednisone 100 mg manifesti della crisi economica globale, allo stesso tempo un Karaoke utile per i primi rudimenti di giapponese.

Nella sala interna invece sarà proiettata una collezione dei ‘NON_SITES’, ricerca personale di Takuji Kogo: una serie di foto-sculture, sorta di caleidoscopi digitali realizzati con loop e scatti in sequenza e specchiati, tratti da momenti di vita quotidiana in ambienti standardizzati, come le “vedute” d’interni in ristoranti fast-food o nei centri commerciali, o d’esterni con persone ritratte nello spazio pubblico.

 

 

 

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …