Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Cinema – Prossima stagione: dal 12 Ottobre Paranorman un film di Sam Fell e Chris Butler

Scritto da on giovedì, 21 20 Giugno12No Comment

Genere:  Commedia/Thriller d’animazione

Cast: (Voci originali di) Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Tucker Albrizzi,Tempestt Bledsoe, Alex Borstein, Jodelle Ferland, Jeff Garlin, John Goodman, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Elaine Stritch.

Diretto da: Sam Fell e Chris Butler

Prodotto da: Arianna Sutner, Travis Knight

In ParaNorman una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie. A chi chiedere aiuto? L’unico è Norman, l’incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie, fantasmi, streghe, come se non bastasse, adulti ottusi. Ma il rischio per questo giovane in grado di entrare in contatto con i morti è quello di spingere sé stesso e la sue capacità medianiche ben al di là dei confini mondani. Dopo l’enorme successo targato LAIKA, Corallne e la porta magica, film di animazione nominato agli Academy Awards, ParaNorman è solo il secondo film di animazione in stop motion realizzato in 3D.

 

ParaNorman è diretto da Sam Fell e Chris Butler, tratto dalla sceneggiatura originale di Butler. Sam Fell è stato il regista de Le avventure del topino Despereaux e Giù per il tubo. Chris Butler ha ricoperto il ruolo di supervisore alla sceneggiatura di Coraline e la porta magica e ha lavorato allo storyboard del film di Tim Burton La sposa cadavere.

 

Il cast dei doppiatori comprende la nominata agli Academy Awards Casey Affleck (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Tucker Albrizzi (Buona fortuna Charlie), Tempestt Bledsoe (I Robinson), Alex Borstein (I Griffin), Jodelle Ferland (The Twilight Saga: Eclipse), Jeff Garlin (Toy Story 3 – La grande fuga), John Goodman (Monsters & Co.), Bernard Hill (Titanic), la candidata agli Academy Awards Anna Kendrick (Tra le nuvole), Leslie Mann (Rio), Christopher Mintz-Plasse (Dragon Trainer) e la vincitrice del premio Tony e Emmy Elaine Stritch (30 Rock).

 

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …