Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Debutto allo stadio Curi della Nazionale Italiana Jazzisti

Scritto da on giovedì, 27 Giugno 2013No Comment

Locandina Jazz in Solidarietà“Toccatemi tutto, ma il calcio no” una frase che per certi versi riassume il rapporto che molti italiani hanno con il calcio.
Anche se è finito il campionato per i calciofili il rischio di astinenza per ora è scongiurato grazie alla confederation cup’s con partite decisamente all’altezza dei tifosi più esigenti, ma se qualcuno sentisse l’esigenza di una partita sugli spalti senza volare fino in Brasile venerdì 5 luglio ha l’occasione per rifarsi.

Lo stadio Renato Curi di Perugia, in concomitanza con l’inizio di Umbria Jazz, ospiterà due squadre di eccellenza, la Nazionale Italiana Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, e la Nazionale Italiana Jazzisti, nata qualche mese fa, ha riscosso subito un largo consenso tra i vari musicisti, fino a coinvolgere anche alcuni addetti al settore (giornalisti, manager, etc.). Sulla maglia della Nazionale Italiana Jazzisti, nera e arancio, sarà presente anche il logo dell’Associazione “Libera, contro le Mafie”, sponsor etico della squadra allenata da Novellino.

Non sarà come veder giocare il Real Madrid o il Bayern Monaco, ma il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato alla realizzazione di spazi da destinare alla rianimazione pediatrica nell’Azienda ospedaliera di Perugia.BannerML_VincereCrisi

Una buona azione che ci permetterà di ammirare le perizie tecniche di molti beniamini dello spettacolo tra i quali Luca Barbarossa, Alessandro Casillo, Antonio Maggio, Neri Marcorè, Marco Masini, un rappresentante dei Modena City Ramblers, Renzo Rubino, Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Fabrizio Bosso, Funkoff, Roberto Gatto, Javier Girotto, Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra.

Inizio partita ore 18:00
Ingresso 10 euro

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …