oggi non è bastata la grinta di Lovagnini e GirottiLa partita di domenica prossima per le ragazze dell’Acea San Saba, hockey femminile, è diventata più importante che mai dopo l’ultimo macth che ha visto le rossoblu romane pareggiare 0 a 0 in casa con HCU Catania.

Domenica 5 maggio, infatti, sul campo di via Avignone, il San Saba ha ospitato le catanesi e nonostante una serie di azioni interessanti, soprattutto nel secondo tempo, non è riuscita ottenere il risultato, anche perché l’HCU si è difeso egregiamente sviluppando nel primo tempo una serie di interventi decisamente pericolosi.

La classifica parla chiaro arrivati a questo punto Lorenzoni Bra 25, ACEA San Saba Roma 24 e Amsicora Cagliari 23 punti, quindi si giocherà tutto nell’ultima giornata di campionato che vedrà schierate contro le rossoblu romane proprio le prime in classifica, da sempre le avversarie storiche.

Dunque, non ci resta che aspettare domenica 12 maggio alle ore 12.30 e puntare gli occhi sul campo di via Avignone per scoprire come si chiuderà il campionato e chi vincerà lo scudetto.