Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

In treno agli eventi culturali

Scritto da on lunedì, 25 Giugno 2012No Comment

TRENITALIA/ITALIAFESTIVAL: PACCHETTI TURISTICI

ALL INCLUSIVE, IN TRENO AGLI EVENTI CULTURALI ITALIANI

 

  •   biglietto andata e ritorno (seconda classe o livello Premium), ingresso agli spettacoli, pernottamento e servizi di ristorazione

Un’estate all’insegna della cultura e dei festival, da vivere tutta con il treno. Pacchetti turistici All Inclusive sono stati, infatti, messi a punto grazie a un accordo fra Trenitalia (Gruppo FS) e Italiafestival/AGIS, per raggiungere in treno alcuni dei più prestigiosi festival culturali in programma in Italia nel corso dell’estate e in autunno. Le offerte turistiche, realizzate da Eden Viaggi, in virtù del protocollo d’intesa che Italiafestival ha stipulato con ASTOI/Confindustria Viaggi, prevedono, oltre al biglietto del treno andata e ritorno (in seconda classe o nel livello Premium se il viaggio è con il Frecciarossa 4 livelli) e l’ingresso agli eventi in cartellone, anche  pernottamento, servizi di ristorazione e altri benefit. Si inizia con gli spettacoli teatrali e musicali della 55esima edizione del “Festival dei 2Mondi”, in programma dal 29 giugno al 15 luglio a Spoleto, raggiungibile con un Intercity da Roma. L’estate culturale continua a Milano, raggiungibile ogni giorno con 70 corse Frecciarossa, con il festival di musica jazz “Il ritmo della Città”, dall’ 1 al 3 luglio. In treno anche al “Festival della Valle d’Itria”, dal 14 luglio al 2 agosto a Martina Franca, partendo da Roma con il Freacciargento per Bari. Infine, da non perdere, i pacchetti per i concerti del “Guidoneum”, che si terranno ad Arezzo, fermata di un comodo Intercity da Roma, dal 16 al 28 agosto, e per gli spettacoli di danza, teatro, musica e cinema della 27esima edizione del “RomaeuropaFestival”, dal 26 settembre al 25 novembre nella Capitale.

 

Maggiori informazioni su trenitalia.com e italiafestival.it

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …