RISCHI CANCRO: ALLERTA DEL MEDICO CHE COLLABORA COL GOVERNO DELL’IDAHO

Il 18 marzo, il dottor Ryan Cole, un patologo certificato dal consiglio di amministrazione e proprietario e operatore di un laboratorio di diagnostica, ha riferito al pubblico in un video prodotto dal progetto “Capitol Clarity” del governo dello stato dell’Idaho, che sta assistendo a un enorme “aumento” in varie malattie autoimmuni e tumori in pazienti che sono stati vaccinati. Questo medico, chirurgo specializzato in cardiologia, si è formato presso la Mayo Clinic e gestisce il più grande laboratorio di analisi indipendente dell’Idaho.

Dal 1 gennaio, in laboratorio, vedo un aumento di 20 volte dei tumori dell’endometrio rispetto a quello che vedo su base annuale”, ha riferito il dott. Cole nel video clip condiviso su Twitter. “Non sto affatto esagerando perché guardo i miei numeri anno dopo anno, sono tipo ‘Accidenti, non ho mai visto così tanti tumori dell’endometrio prima’”, ha continuato.

Spiegando le sue scoperte all’evento del 18 marzo, Cole ha detto ai residenti dell’Idaho che i vaccini sembrano causare gravi problemi autoimmuni, in un modo che ha descritto come una risposta “inversa all’HIV”.

Cole ha spiegato che sono necessari due tipi di cellule per un’adeguata funzione del sistema immunitario: “cellule T helper”, chiamate anche “cellule CD4” e “cellule T killer”, spesso note come “cellule CD8”.

Secondo Cole, nei pazienti con HIV, c’è una massiccia soppressione delle “cellule T helper” che causano il crollo delle funzioni del sistema immunitario e lasciano il paziente suscettibile a una varietà di malattie. Allo stesso modo, Cole descrive, “post-vaccino, quello che stiamo vedendo è un calo nelle tue cellule T killer, nelle tue cellule CD8″, “E cosa fanno le cellule CD8? Tengono sotto controllo tutti gli altri virus”, ha continuato.

 

Proprio come l’HIV provoca l’interruzione del sistema immunitario sopprimendo le cellule “helper” CD4, la stessa cosa accade quando le cellule “killer” CD8 vengono soppresse. Secondo l’opinione degli esperti del Dr. Cole, questo è ciò che sembra essere il caso dei colpi COVID-19.

“RISCHI ABORTI SPONTANEI DA VACCINI mRNA”. Scienziate Neozelandesi: “Stop Sieri Genici per Donne in Gravidanza e Bimbi”

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

AUMENTO DEI RISCHI DELLA SINDROME CORONARICA ACUTA

“I vaccini mRNA COVID aumentano drasticamente i marcatori infiammatori endoteliali e il rischio di ACS misurato dal test cardiaco PULS: un avvertimento” è il titolo dello studio diffuso da Steven R. Gundry nelle sessioni scientifiche 2021 dell’American Heart Association (AHA), tenutesi dal 13 al 15 novembre 2021 e poi pubblicato sul relativo AHA Journal.

Utilizzando il test cardiaco PULS, che misura più biomarcatori proteici, i ricercatori sono stati in grado di generare un punteggio che predice il rischio a 5 anni di sviluppare la sindrome coronarica acuta. Il rischio di sviluppare la sindrome coronarica acuta (ACS) è aumentato significativamente nei pazienti dopo aver ricevuto vaccini mRNA COVID-19.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: Studieremo poi…”

 

VACCINO COVID-19 CON VETTORI ADENOVIRUS ASSOCIATO ALLA TROMBOSI VENOSA CEREBRALE

Secondo i risultati di uno studio pubblicato su The Journal of Headache and Pain, l’insorgenza ritardata del mal di testa a seguito della vaccinazione con un vaccino COVID-19 a base di vettore di adenovirus è associata allo sviluppo di trombosi venosa cerebrale (CVT).

«I vaccini COVID-19 basati su vettori di adenovirus (Oxford-AstraZeneca ChAdOx1-S e Johnson & Johnson Janssen Ad26.COV2S) sono stati associati a CVT. Dato che il mal di testa è il sintomo più frequente della CVT, i ricercatori hanno condotto uno studio osservazionale con un disegno caso-controllo in individui vaccinati con vaccini COVID-19 basati su vettori di adenovirus non replicanti» ha spiegato Lauren Dembeck su Hematology Advisor.

OMICIDIO DI STATO! “CAMILLA UCCISA A 18 ANNI DAL VACCINO”. La Perizia Giudiziaria conferma gli Atroci Sospetti

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

“IO, STAR DI SUCCESSO, ROVINATA DAL VACCINO PFIZER”. Tragica Testimonianza dell’attrice Monique Morley colpita da Pericardite