Nel terzo capitolo della milionaria franchise di “Madagascar”, Alex (Ben Stiller), Marty (Chris Rock), Gloria (Jada Pinkett Smith) e Melman (David Schwimmer) sono estremamente determinati a tornare a New York, nel loro Zoo di Central Park. Lasciata alle spalle l’Africa, prendono una deviazione, e riemergono, letteralmente in Europa, a caccia dei pinguini e degli scimpanzé che intanto sono riusciti a forzare la banca di un casino di Monte Carlo. Ben presto gli animali verranno scoperti dall’ufficiale del controllo animali francese, Capitaine Chantel DuBois (Frances McDormand), la quale non apprezza affatto che animali da Zoo scorrazzino liberamente nella sua città e sarà particolarmente eccitata all’idea di partecipare alla sua prima caccia al leone! Gli animali troveranno la perfetta copertura in un decadente circo itinerante, dove si impegneranno nel reinventare il circo stesso, nello scoprire nuovi talenti ed attrazioni, sempre cercando di tornare vivi a New York!

Per la prima volta in 3D, gli animali di “Madagascar” sono in fuga, si nascondono in un Circo, compiono evoluzioni sfidando la morte e fanno nuove amicizie.

DreamWorks Animation SKG presenta “Madagascar 3: Ricercati In Europa”, una produzione PDI/DreamWorks con le voci di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric The Entertainer, Andy Richter, Frances McDormand, Jessica Chastain, Bryan Cranston e Martin Short. Il film è diretto da Eric Darnell e Tom McGrath, già alla guida dei primi due capitoli della franchise che ha guadagnato più di 1 miliardo di dollari al boxoffice, uniti stavolta al regista Conrad Vernon (“Shrek 2”, “Mostri Contro Alieni”). La sceneggiatura è di Eric Darnell e Noah Baumbach (“Fantastic Mr. Fox”, “Lo Stravagante Mondo Di Greenberg”). Prodotto da Mireille Soria (“Madagascar 2”) e Mark Swift (“Madagascar 2”). Le musiche sono di Hans Zimmer.