IL NUOVO DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIE CON PROTAGONISTE LE
STAR DI A TUTTO RITMO E A.N.T. FARM!

 

Milano, marzo 2012 – Disney Channel presenta Nemiciperlapelle, il nuovo Disney Channel Original Movie che vede tre coppie di ragazzi molto diversi tra loro fare i conti con gli alti e bassi dell’amicizia. Tra i protagonisti, Bella Thorne e Zendaya, star della serie tv A tutto ritmo!

Le storie si sviluppano in tre episodi. Nel primo episodio Halley e Avalon (Zendaya e Bella di A Tutto Ritmo!), amiche per la pelle, realizzano il sogno di trasformare il loro blog  edicato alla moda in una rivista. Ma quest’evento metterà a dura prova la loro amicizia perché solo una delle due potrà ricoprire la carica di caporedattore.

Il secondo episodio racconta dell’esperto di scienza Jake e del suo cane, Murray. Jake non vede l’ora di presentare Murray alla sua nuova compagna del progetto di scienze, Julianne (A.N.T. Farm), ma c’è qualcosa in lei che a Murray proprio non piace – e il sentimento è reciproco.

Nell’ultima storia, la protagonista Savannah, che appare come un vero e proprio maschiaccio, incontra Emma, ​​che sembra essere la sua gemella. Le due ragazze diventano amiche e decidono di scambiarsi i posti per un po’, ma realizzano che la vita dall’altra parte non è esattamente come se la immaginavano.

Il cast di Nemiciperlapelle vanta tra i protagonisti:  Bella Thorne e Zendaya (A tutto ritmo!) nei panni di Avalon Greene e di Halley Brandon, Mary Mouser nel doppio ruolo di Savannah ed Emma, ​​Nick Robinson nei panni di Jake Logan, Stefanie Scott (A.N.T. Farm) nel ruolo di Julianne, e Winston, alias il cane Murray.

Nemiciperlapelle andrà in onda su Disney Channel sabato 17 marzo, alle ore 14.00 e alle 19.00, e domenica 18, alle ore 8.50 e 20.30.