Mercoledì 1 agosto

con Tiziano Floreani, Domiziana Loiacono, Eleonora Gnazi, Valentina Traini, Cristel Checca, Paola Tripodo

regia di Claudio Carafoli

musiche eseguite da Jean Hugues Roland

scene: MARIO ASTOLFI

costumi: VALENTINA CARLONE

fonico: JEAN-HUGUES ROLAND

Un giovane regista alla sua prima esperienza, con tante idee ma nessuna che lo convinca, decide nella sua cara follia di portare comunque in scena il suo spettacolo . Con grande fatica, molta fantasia e l'apporto di sole donne, sarà lo spazio scenico a fornire all’artista il contributo per la messa in scena di una ironica commedia sul senso intimo del teatro e dei suoi retro-scena.

TIZIANO FLOREANI, nasce a Roma nel 1981 e dopo aver frequentato i

l triennio alla Scuola Popolare del Teatro Petrolini, diretta da Fiorenzo Fiorentini, inizia a lavorare in numerosi spettacoli diretti da

Claudio Carafòli. Ultimamente, è stato protagonista con Eleonora Gnazi dello spettacolo Sopra la panca di C. Carafòli, andato in scena al Teatro Orologio di Roma

ELEONORA GNAZI, dopo aver frequentato l’Acting training di Beatrice Bracco (diploma triennale), ha partecipato a vari spettacoli e cortometraggi.

PAOLA TRIPODO, ha frequentato la Scuola del Teatro Dei Cocci, diretta da Claudio Carafòli ha  lavorato per la Compagnia Stabile della Bottega delle Maschere.

CRISTEL CHECCA, attrice di origini francesi ha frequentato vari stages e corsi ed è alla prima esperienza con Claudio Carafòli.

VALENTINA TRAINI, ha frequentato un Laboratorio di teatro fisico di E.Panatta, un Corso triennale di recitazione con B.Bracco e ha preso parte a numerosi spettacoli.

DOMIZIANA LOIACONO, ha frequentato Accademia Eutheca – European Union Academy of Theatre and Cinema diretta da Federica Tatulli, “Scuola delle arti” diretta da Pino Quartullo.

zp8497586rq