pizzi

Per una serata di Halloween indimenticabile, una serata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia ecco quello che fa per te.

Cena con delitto in maschera, dove i partecipanti indosseranno i panni di Sherlock Holmes sulle tracce dell’assassino e mentre mamma e papà, nonni e zii giocano ai detective, i bambini una vera e propria animazione disco è pronta per loro.

Non solo di divertimento vive l’uomo così gli organizzatori dell’agriturismo “Quattro punto cinque” hanno pronto un menu da gran gourmet dall’aperitivo al dolce. Dalle 20/24 suspence per tutti i gusti in Via Ardeatina 1696, non si può sbagliare, vicino al Divino Amore, il posto giusto per mettere alla prova le proprie doti investigative.

Ideatrice della serata Valentina Urbini, si proprio Pizzingrillo Cake designer dell’evento “Cake for children”. La mente poliedrica di Pizzingrillo & non si ferma mai, così dopo mangiato e scoperto il delitto, la premiazione della maschera più originale non poteva mancare ad Halloween Mega Party e in chiusura la mitica spaghettata di mezzanotte.

Per non rimanere a bocca asciutta meglio prenotare inviando un’email a: pizzingrilloparty@gmail.com