Mentre i Ministri Pazienza e Brunetta annunciavano con gli occhi spiritati, le nuove norme staliniste contro il popolo italiano, qualche mente illuminata, cercava e cerca di aprire gli occhi ad un popolo in parte ipnotizzato dalla narrazione mainstream e dai cosiddetti esperti da salotto, Il 16 Marzo 2021, a proposito di eventi avversi, il professor Galli rassicurava tutti:” I vaccini sono sicuri! Questi casi di decessi sono eventi sfortunati“. Il professor Paolo Bellavite, oltre 30 anni di cattedra di Patologia generale, è intervenuto al convegno “Pandemia – Invito al confronto”, tenutosi a Roma lunedì 3 e martedì 4 gennaio. Tra i punti toccati dal ricercatore scientifico nel suo discorso, incentrato sulle basi scientifiche dell’art. 32 della Costituzione, anche la problematica legata agli effetti avversi dei sieri anti Covid. Bellavite ha mostrato i dati dei danni arrecati da queste sostanze, ma ha anche sferrato una dura accusa sul silenzio delle istituzioni. Ritornando alla frase del professor Galli, Bellavite continua così: “Sfortunati? Secondo certi scienziati è la fortuna che determina la medicina, quello che una volta si chiamava il fato. Con tutto il rispetto dei salumieri, una roba del genere è accettabile se la dicono loro, non un professionista“. Il professor Bellavite continua: “Stiamo parlando di una situazione per quanto riguarda gli effetti avversi completamente fuori controllo. La prima conferma che gli effetti avversi sono fuori controllo ci viene fornita dall’ AIFA, dove si notano le segnalazioni di eventi avversi nella prima fase; poi con la vaccinazione di massa sono scomparsi gli eventi avversi. E’ lecito chiedersi come mai? La risposta è semplice, non c’e’ stata vigilanza attiva. Tutti a vaccinare, nessuno a controllare.”
Il professore continua:”vediamo i dati dei cosiddetti Eventi sfortunati da Gennaio a Settembre 2021, nella slide successiva, dove gli eventi avversi gravi sono stati 14.605, gravi e correlati al vaccino 4301, decessi 608, decessi correlati 16 e indeterminati 133 sui quali dovremo ragionare. Se guardiamo gli eventi antinfluenzali Ottobre 2019 – Marzo 2020, abbiamo eventi gravi 91, gravi correlate 26, decessi 4, ecessi correlati e indeterminati 0. AIFA faceva un rapporto ogni mese, quindi non abbiamo i dati di Ottobre relativi a Settembre, Novembre relativi a Ottobre e Dicembre relativi a Novembre. Quindi non abbiamo i dati di quattro mesi del 2021. Come mai l’AIFA non fa fornito i dati? Cosa sta succedendo? Cosa possiamo immaginare? Non sarebbe meglio aspettare il rapporto AIFA prima di decretare?Fare ulteriori decreti senza avere i dati sui vaccini, non è incoscienza, ma è criminale. Chi difenderà l’umanità? Chi? Andiamo oltre tevere a chiedere?“.
Il Professor Bellavite continua con un accorato appello: ” Il presidente Draghi, alle prime segnalazioni di morti per covid, sapete cosa fa? Chiama la Ursula von der Leyen, la quale rassicura dati che non ci sono eventi avversi? Ma chi è quella? Inoltre analizziamo le segnalazioni:
- Le segnalazioni sono spontanee
- si segnalano solo decessi che il volontario segnalatore ritiene che sia dovuto al vaccino
- Non risultano correlabili le segnalazioni in cui esisteva patologia pregressa.
Purtroppo non sappiamo quanti sono gli effetti avversi gravi dovuti al vaccino perchè nemmeno gli ospedali segnalano. Qualcuno dovrebbe fare un’inchiesta. Esempio clamoroso, il sottosegretario alla salute, il quale dice che una sospetta reazione avversa viene segnalata quando quando sussiste il sospetto che gli eventi avversi siano correlati al vaccino. E’ una sciocchezza, si deve segnalare anche senza sospetto, perchè tutti gli eventi avversi sconosciuti del vaccino non vengono segnalati. Era già successo con le trombosi, perchè sec ondo loro i vaccini non avevano mai causato una trombosi, non vengono segnalate reazioni avverse da vaccino se esistevano patologie pregresse. Mentre per il covid, anche in presenza di patologie pregresse la morte era segnalata come dovuta sempre al virus. Mentre le segnalazioni per casi mortali da vaccino non dovevano essere segnalati con patologie pregresse. In pratica per patologie pregresse erano talmente tante che almeno una parte maggioritaria della popolazione ne soffre, come si evince dalla slide”.
Come purtroppo è chiaro, i veri scienziati si pongono delle domande basate su metodi scientifici ed etica. Purtroppo diciamoci la verità: per occupare ruoli strategici nelle istituzioni come AIFA, ISS, EMA, non è importante essere scienziati, ma supportati dal potere politico, finanziario e da Big Pharma.
Nessuno poteva immaginare che i cittadini sarebbero diventati le vittime di un virus creato in laboratorio e di un vaccino a RNA costruito come arma e di menti criminali a tutti i livelli.