Anche qrpa.green.zone.01uest’anno torna il Roma Motor Show, che per la sua 58esima edizione che si svolgerà dal 24 al 26 maggio, riconferma la location dello Stadio Paolo Rosi dell’Acqua Acetosa, via dei campi sportivi 7.
25.000mq, un polmone verde al centro della Capitale per ospitare una manifestazione che mai come quest’anno si tinge di verde.
In sinergia con Ruote per Aria, una onlus con un portale web dedicato alla mobilità sostenibile in tutte le sue forme, il Motor Show darà ampio spazio ai nuovi mezzi di locomozione costruiti utilizzando tecnologie a basso impatto ambientale.

Banner_Elezioni_2013

Durante la manifestazione interamente gratuita, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26, sarà possibile vedere e provare le vetture elettriche di ultima generazione come la Nissan Leaf, la Citroen C-Zero o la Renault Zoe, ma anche gli ultimi modelli di macchine con tecnologia ibrida come la Toyota Auris, la Lexus CT200h, la Peugeot 508RXH, la Citroen DS5 ibrida o l’ Infiniti FX.

Ampio spazio verrà dato anche agli amanti delle due ruote che potranno prendere dimestichezza con le nuove biciclette a pedalata assistita, i motorini, i monopattini, i quadricicli leggeri, tutti rigorosamente elettrici.