Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Lo statunitense più latino che ci sia, Prince Royce, venerdì a Fiesta!

Scritto da on giovedì, 20 Giugno 2013No Comment

princeGrande attesa a Fiesta per il concerto di Venerdì 21 giugno che vedrà salire sul palco della manifestazione più cult di Musica e Cultura Latino Americana di Roma, Geoffrey Royce Rojas.
Ai più conosciuto come Prince Royce , questo cantautore statunitense è ad oggi una delle più importanti figure della musica latina contemporanea. Durante il periodo dell’adolescenza partecipa al coro della scuola, compete in alcuni talent show, e all’età di 13 anni comincia a scrivere poesie, che poi adatta a basi musicali cominciando, intorno ai 15 anni, a comporre vere e proprie canzoni. A 19 anni Royce incontra Andrés Hidalgo, che diventa il suo manager e che lo indirizza verso la composizione di musica per bachata. In quel momento Royce capisce che sta iniziando la sua carriera musicale. Hidalgo in seguito lo presenta a Sergio George il quale, dopo avere ascoltato tre suoi demo, decide di metterlo sotto contratto con l’etichetta di cui è direttore, la Top Stop Music.
Il suo album di debutto, Prince Royce, viene registrato nel 2009 e pubblicato nel 2010. Prodotto con l’appoggio e la collaborazione di Hidalgo e Sergio George, l’album ha subito successo e scala rapidamente le classifiche ottenendo il triplo disco di Platino e collezionando una serie infinita di riconoscimenti tra cui due Latin GRAMMY, sette Premio Lo Nuestro, quattro Premios Juventud e quattro Latin Billboard. Prince Royce è stato l’artista con più numeri uno nelle classifiche Billboard 2011. Nel 2012 pubblica il suo secondo Album, Phase II, che contiene alcune delle sue canzoni più belle e famose come “Las cosas pequeñas” e “Incondicional”. Il suo ultimo singolo si intitola “Te perdiste mi amor” ed è cantato in coppia con la cantante e attrice messicana Thalía.
Inizio concerto ore ore 22.00.
Costo dell’ingresso 30 euro.
Location: Parco Rosati, Via delle Tre Fontane, 24 – Roma

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …