Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia. Basta parlare con amici, conoscenti, seguire le notizie di tutti i giornali per capire il disastro dei vaccini voluti dalla classe politica italiana e dai loro cosiddetti esperti. Ecco alcuni titoli di giornali:

“Morti dopo vaccino Covid raddoppiati in un mese”/ La Verità: “Picco di decessi

Ma allora sono i vaccini che fanno venire il Covid!?!

Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia. Quello che sta avvenendo non è soltanto sconcertante, è criminale. La magistratura dovrebbe indagare e seguire la scia dei soldi partendo dai politici.

Indagare sui loro rapporti, ovviamente anche   dei figli, mogli, nipoti, conti in paradisi fiscali, viaggi, convegni, conferenze, con le case farmaceutiche, con i produttori di tamponi, con tutte quelle realtà che stanno guadagnando miliardi di dollari sulla pelle dei cittadini.

Hanno creato nella società spaccature tra chi era vaccinato e chi non era propenso a vaccinarsi. Magistrati dove siete?  Ci sono tantissimi magistrati onesti, perchè non indagate su tutti i politici, virologi, giornalisti e tutte quelle realtà che sulla pelle dei cittadini guadagnano?.

Ad oggi, i farmaci monoclonali, altri farmaci per curare il covid  di cui alcuni naturali come anakinra,  eparina, quercetina, L-arginina e vitamina C  , vitamina D, dai virologi da strapazzo sono stati considerati inutili.

Il piano pandemico oggi è chiaro, arrivare al vaccino, lasciando morire migliaia di persone con tachipirina, paracetamolo e vigile attesa. Perchè la magistratura non indaga? Ci sono documenti secretati che non vogliono renderli di dominio pubblico pur con sentenze del TAR del Lazio. Inoltre l’AIFA ancora non si è pronunciata su alcuni farmaci come l’anakinra.

Oltre alle migliaia di persone che si potevano salvare con cure a domicilio, ora con i vaccini si sta creando una popolazione con centinaia di morti e migliaia di invalidi. Magistratura e Forze dell’Ordine, stiamo parlando di crimini contro l’umanità o sbaglio?

Ecco alcune testimonianze tratte dal gruppo facebook “Danni Collaterali”, ma potrei portare testimonianze di persone invalide causa il vaccino o morte e l’AIFA non lo sa perchè alcuni medici hanno sconsigliato di segnalare le patologie. Ecco alcune testimonianze:

Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia.

Buona sera a tutti, mia cognata che fino ad un mese fa scoppiava di salute, seconda dose del Pifferaio magico, coauguli di sangue e miocardite attualmente ancora in ospedale da questa notte, 42 anni madre di 2 figli meravigliosi, spero si riprenda, sono autorizzata da mio fratello a scrivere qui , appena si riprenderà 🤞 vi racconterà la sua esperienza.
Molto triste”
Anche mia figlia di 20 anni (soggetto allergico con anamnesi completa di documentazione)non hanno rispettato il protocollo di copertura a livello nazionale con bentelan,dopo prima dose pfiser inizio di shock anafilattico, attacchi frequenti di allergia, vomito , cicli continui, alterazioni degli esami ematici, cistite e a tutt’oggi anche se sono trascorsi 6 mesi senza fare la seconda dose i sintomi ricompaiono ad ogni ciclo Inoltre accusava dopo il vaccino dolore alla schiena e ai reni Fatti esami ematici presenza di anemia ( mai avuta)di acetone ma non risultano presenti cisti in nessun organo ne’ ovaie, ne’ rene, ne’ colicisti
Fatti esami di intolleranze alimentari e risulta in perfetta forma A tutt’ oggi i medici non sanno darmi una spiegazione Per me è stata la vaccinazione”
Qualcuno di voi a 1 mese e mezzo dalla sevonda dose del vaccino ha avuto problemi agli occhi? Un mio amico ha avuto un’emorragia alla retina su cui stanno indagando e per la quale si è esclusa la Maculopatia”

“Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno accusa come me dolori basso schiena bruciori……. Fitte che bruciano sull addome con nausea e spesso come se mi sentissi piena e non riesco a svuotarmi… Da quando ho fatto la 2 dose di pfaiser sempre dolori e formicolii gambe e braccia”

Molti mi scrivono ogni giorno, mi chiedono quali siano le mie condizioni di salute , non sto bene da 1 mese giro tra medici e ospedali , tutto comincia con la somministrazione di una dose del vaccino Pfizer ( quello che in teoria doveva essere il vaccino più sicuro , quello che dovrebbe proteggerti invece di distruggerti) il primo giorno mi sentivo un leone super energica , poco dopo cominciano i sintomi strani che sono ancora presenti purtroppo ( abbassamento forte della vista , disturbi del vitreo, sensibilità alla luce solare ,fortissima debolezza muscolare, acufene, vertigini , ..) penso sicuramente sono sintomi passeggeri , sarà pressione , sara’ debolezza passeggera…
Mi sveglio un giorno con battito cardiaco accelerato accompagnato da fortissimi tremori ( finisco in ospedale per la prima volta nella mia vita) tutto risulta nella norma ..
Medici, infermieri e personale sanitario non si assumono la responsabilità e non lo faranno mai di riportare a livello scritto come tutto questo sia riconducibile a questo “siero iniettato per legge”, scriveranno “malessere generale, stress o affermeranno come già si possedevano questi disturbi ”.
Si preoccupano solo di far segnalare il tutto all’ AIFA ma chi ha il problema se lo deve risolvere di tasca sua spendendo soldi tra esami e visite mediche private varie senza avere una cura efficace senza un rimedio ai danni collaterali.
Scrivo questo post e metto la mia faccia perché di fronte a questo dolore non posso stare zitta e e non solo per condividere questa mia brutta esperienza questo incubo dal quale non so come uscirne, ma anche di mandare un messaggio alle persone “incerte” se farlo o non farlo di non farvi ingannare dal fatto che non ci sono effetti collaterali perché siamo cavie e se a qualcuno va bene ci si ritrova ad affermare “il vaccino ti protegge, il vaccino non provoca danni oppure la solita frase ignorante ma forse alle persone che hanno avuto queste reazioni avverse avevano già un problema di base”.
Spiegatemi anche perché in pochi minuti dalla dose la gente si sente male ( molti svengono e ne ho le prove ), spiegatemi perche i medici dell’hub vaccinale ti mandano dal medico curante , lui vi manda all’ospedale , l’ospedale ti manda dagli specialisti ecc…nessuno vuole assumersi le responsabilità !
Auguro a chi come me (in tantissimi)in questa situazione assurda di guarire anche perché non è facile accettare tutto questo quando si è sempre stati bene in salute..
Grazie alle persone care vicine e lontane a tutto quello che sta facendo la mia famiglia per me ( distrutta con me ) e mi auguro di aver trasmesso un messaggio forte , chiaro e reale perché i social sono anche questo un mezzo per denunciare tutto pubblicamente e a chi vuole di condividere questo mio messaggio.”
Buonasera qualcuno ha avuto questo problema . Dopo  vaccino Astrazeneca, da 2 mesi e 1/2 fa , mio padre 67 anni ha continuamente la febbre e abbiamo scoperto che è perché non suda più. Cioè da dopo il vaccino ha smesso di sudare e la temperatura gli si alza per cui deve stare sempre con ghiaccio in testa per non far alzare la temperatura oltre i 40º . E appena di abbassa la temperatura esterna lui muore di freddo .
Qualcuno sa qualcosa di questo problema ? E ha trovato soluzione?”

Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia.

Sono Raffaele 41 anni Dopo la seconda dose qualcosa è cambiato in me, in un battibaleno come per magia ho avuto un ostruzione polmonare, in più perdite di sangue nelle urine, e pensare che 10 giorni prima del vaccino ho fatto esami del sangue in più le visite per controlli del lavoro, e tutto era in regola…. In ospedale ho detto la cosa come stava e loro mi hanno detto che è stata una casualità non possono attribuire il fatto al vaccino… Ad oggi posso dirvi che mi riesce tutto male a lavoro e nella vita giornaliera, mi affatico in un modo assurdo anche con un minimo sforzo , con la sensazione che il cuore arrivi alla gola scoppiando… E psicologicamente la cosa pesa tantissimo… Ora aspetto ulteriore visita per controlli.”
Buonasera, ho fatto la prima dose di Moderna ed ho avuto febbre alta e sono andata al Ps per palpitazioni e tachicardia fortissima con dolore e bruciore a petto e vene dopo due giorni. Non rilevano infarti o altro, ad eccezione di bronchi infiammati, e mi dimettono dicendo che era reflusso gastrico (che non era, è un fastidio che conosco) e reazione allo stress.
Sono trascorsi 28 giorni ed il bruciore c’è ancora con tosse, spossatezza e dolore agl’arti.
Ho fatto il sierologico due giorni fa ed ho la conta molto alta (649,11 BAU WHO/ml) che mi fa pensare di aver aver avuto il covid senza saperlo e non voglio fare la seconda dose, infatti ho spostato l’appuntamento che sarebbe stato oggi.
Qual è iter migliore per muoversi? Andare all’appuntamento riprogrammato parlando con il medico e vedere se mi esentano? Rifiutare cmq in sede o cancellare l’appuntamento litigando al telefono e buonanotte ai suonatori?
A me sembra che vogliano vaccinare anche l’ aria e il mio medico di base se ne lava le mani.
Grazie a chiunque possa darmi un consiglio o chi è nella mia stessa barca, penso che siamo veramente tanti.”
Vorrei parlarvi degli effetti collaterali che le 2 vaccinazioni di …….mi hanno provocato! Attualmente sono in cura da 3 medici..
Ha indebolito tutto il mio sistema immunitario, ho un’infiammazione cronica agli occhi, disturbi allo stomaco e all’intestino.
Inoltre non dormo come prima.
I disturbi sono iniziati qualche giorno dopo la prima vaccinazione.
So che è un argomento delicato con tutte le questioni anti-vax, ma l’argomento deve essere tematizzato! Spero veramente che nelle prossime settimane questi effetti svaniscano da soli!!”
Ho fatto prima dose phizer 14/05/2021 sintomi quasi assenti se non il dolore al braccio e qualche piccolo dolore muscolare! Seconda dose fatta il 18/06/2021, ero molto tranquilla e serena convinta di quello che stavo facendo! A solo 2ore dopo l’ inoculazione ho avvertito fortissimi giri di testa pesantezza al petto e senso di svenimento, sono finita al pronto soccorso con 170e 123 di pressione arteriosa e 170 battiti al minuto! Al prontosoccorso mi hanno stabilizzato pressione e battiti e mi hanno consigliato di vedere lo specialista, dicendomi che questi sintomi sono stati uno stato ansioso! Tornata a casa vado dal curante prenoto la visita dal cardiologo ed inizio ad assumere un betabloccante il cardiologo dopo ecocardio ed elettrocardiogramma ed ovviamente tutte le analisi fatte al pronto soccorso, mi conferma il betabloccante e un integratore a basi naturali tranquillante! Dopo la visita dal cardiolo si aggiungono sintomi come vertigini, soprattutto avvertite dopo pasto, diarrea durata 2 mesi, esami alla celiachia negativi e fermenti lattici a ciclo continuo non sono serviti a nulla! Oggi il 29 agosto la diarrea è svanita ma le vertigini ci sono ancora e la cosa brutta è che non capisco se sono più leggere o semplicemente mi ci sto abituando, per non parlare del fatto che stanco anche solo a salire le scale (mentre prima io praticavo camminata veloce anche per 8km al giorno) le vertigini placano solo a stomaco vuoto, e se mangio qualcosa diversa dal pane lievito madre e carni lo stomaco va in tilt peggiorando vertigini nausea e diarrea! Sono passati due mesi e oltre e l.idea di restare in queste condizioni mi preoccupa troppo! Perché non vivo più! Sono tremendamente invalidanti questi sintomi, sono un tipo forte ed affronta tutto con forza e coraggio, ho un malattia autoimmune dall età di 4 anni, e non mi sono mai demoralizzata o preoccupata più di tanto, sono stata cresciuta ad affrontare la mia malattia senza farmi invalidare, ma pensare di restare intaccata in questo modo mi demoralizza da morire! Scusate il papiro, ma volevo sapere chi come me ha avuto sintomi simili? E cosa avete fatto per placarli? Sapete dirmi se passano prima o poi?”
Prima dose 28 maggio, seconda 2 luglio. Oltre al resto (sensazione di scompenso cardiaco, dolore lancinante alla schiena, mancanza di forza anche a braccia e mani, sbandamenti e senso di svenimento, vista offuscata, dolori stomaco e addome etc) continuano a peggiorare le gambe senza forza e dolenti al punto di faticare a camminare. Mancanza di forza braccia e mani, formicolio dorso mani. Non riesco più a dormire, a pancia in su si addormentano le braccia. Ogni giorno peggio, non so più che fare. Sono stato due volte al pronto soccorso, fatto ecodoppler arti inferiori, esami del sangue ed ecg tutto negativo. Non servono vitamine integratori etc. Nessuno sa darmi risposte concrete, se sia un problema vascolare o neurologico. Ho fatto esami coagulazione (d-dimero etc), troponina, emogasanalisi, ck, ldh, ana reflex, ecocardiodoppler. Muscoli contratti crampi come se mi strappassero i nervi… Prenotata visita neurologica. Ho 60 anni, soffro di fibromialgia e sensibilità chimica multipla e qualche altra simpatica sindrome…”
È più probabile che i ragazzi sani siano ricoverati in ospedale con un raro effetto collaterale del vaccino anti Covid Pfizer / BioNTech che causa infiammazione del cuore rispetto al Covid stesso ′′
Primo e secondo fatto Moderna , febbre alta, tutto distribuito come se mi avessero preso a calci, un forte dolore a petto che provocava fortissimo dolore alla schiena come se fosse un strappo e purè non mi sono neanche mosso .Ero contrario al vaccino e anche se lo fatto per necessità genitori anzi al estero rimango sempre della stessa idea.
Adesso a 7 giorni passati è come se mi sentissi sempre nervoso , stanchezza, sintomo di febbre ma poi lo misuro e nulla, come se avessi i vertigini.
Volevo solo fare anch’io la mia testimonianza in questo gruppo così utile.
Vi saluto a tutti e in bocca al lupo “
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi l’episodio che è successo a mia zia, 69 anni.
Dopo 16 anni di menopausa, a distanza di un mese dalla seconda dose, ha iniziato ad accusare perdite di sangue tipo ciclo, dopo qualche ora, il flusso di sangue è diventato così forte da costringerla a correre in ospedale.
Dopo vari esami e nessun riscontro, ora sono venti giorni che continua ad avere perdite.
È successo a qualcun altro del gruppo?”
Buongiorno a tutti,vi racconto la mia esperienza. A febbraio mi viene somministrata la 1 dose di astrazeneca(lotto poi ritirato). Nella scheda che mi avevano dato per l’anamnesi segnalo che sono affetta da tiroidite di Hashimoto in cura con eutirox. Chiedo al medico se devo fare Pzifer o astrazeneca e mi dicono che astrazeneca va bene. Vaccino somministrato, per le prime ore non ho niente,sto bene,vado a lavoro,la febbre mi viene la sera del giorno dopo,fortuna che c’era il week end di mezzo e riesco a stare a casa. Nei giorni avvenire è un susseguirsi di disagi e problemi:astenia molto forte, mi trascino e mi rendo conto che non riesco a vedere bene. Tutto questo nel giro di 10 giorni circa. Vado dall’oculista che mi diagnostica una trombosi a entrambi gli occhi,anzi le sue parole sono state:”una trombosi così non l’avevo mai vista” ed era sconvolta. Le avevo detto che avevo fatto il vaccino,ma lei non si è pronunciata. Ebbene,nel giro di 2 settimane mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza in ospedale per trombosi agli occhi,polmoni,reni e scompenso cardiaco. Riesco a recuperare la vista, anche i polmoni vanno meglio ,ma I miei reni sono molto danneggiati, sono in dialisi da mesi,sono in attesa di trapianto(anche se spero che almeno uno si riprenda), ho rischiato di morire la prima notte perché i medici erano convinti che per i valori pressori che avevo(250/180) mi sarebbe venuta una trombosi cerebrale (che fortunatamente non ho avuto). Ho visto la morte con gli occhi. È stato bruttissimo e ancora oggi quando ci ripenso mi vengono i brividi. Dopo un mesetto circa viene fatto un avviso dove c’era scritto che chi era affetto da tiroidite di hashimoto era esente dal Vaccino astrazeneca e che doveva fare il pzifer…

Mi contatta l’ ASL perché a Maggio non ho fatto la 2 dose e sapete cosa mi dicono? :”signora ha avuto tutti gli effetti collaterali, ci dispiace!se necessita di assistenza ce lo faccia sapere” e quando hanno ritirato il lotto NESSUNO e dico NESSUNO si è fatto sentire, è stato poi dichiarato che eravamo stati contattati ma non è vero niente!!! Io non ho sentito nessuno!!! Non sono ancora in grado di tornare a lavoro perché non sono stabile, non posso più fare tante cose. Chi mi ripaga di tutto questo?”
Il migliore amico di mio figlio (minorenne) rientrato dalle vacanze , stava benissimo, domenica ha fatto la prima dose, ad oggi ha un occhio che sembra quello di un pugile, non ci vede più e sta iniziando a gonfiarsi l’altro. Mio figlio ha fatto il covid ad aprile e non se n’è manco accorto. Qual è il rapporto rischi / benefici nei ragazzi?”
Io dopo pressioni del medico di base e discussioni con colleghi al lavoro e x via del lavoro che faccio (estero e italia) ho deciso di vaccinarmi dopo aver oltretutto portato un sierologico fresco della settimana prima (valore anticorpi 20).
22/06/2021 : mi vaccino al centro vaccinale con Pfizer e sento una fitta al collo nei 15 minuti di attesa e dal giorno dopo ho iniziato con il mal di testa (tempie e sopra gli occhi) tutti i giorni. Non passa con nessun farmaco provato fino ad ora : moment act, cortisone, iniezioni di muscoril e voltaren… Ad oggi 08/09/2021 ho ancora mal di testa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??”
La mamma della mia parrucchiera, suito dopo l’inoculazione, ha avuto l’herpes Zoster o fuoco di Sant’Antonio. Lei è andata subito dal medico vaccinatore e lui le ha detto sprezzante che il vax non c’entra nulla, Eppure è persino riportato nel “bugiardone”. Mi viene in dubbio che molti medici, la laurea, se la siano comprata.”
Mio marito sta passando le pene del inferno li si è riempita la bocca di herpes insieme ad altri malesseri, non riusciva a mangiare niente…. Prima del vaccino non si ammalava quasi mai…. Appena ha fatto la seconda Dosi è rimasto quasi disabile, adesso come a tutti gli altri hanno detto che sia stress….”
“Anch’ io ho avuto l’ aumento delle extrasistole cn la seconda dose Pfizer, dopo circa 20gg. Ho avuto paura di avere problemi seri al cuore e ho fatto ecocardio, elettrocardiogramma e prova da sforzo. Naturalmente a mie spese per avere l’ esito in fretta. Comunque nessun medico ammette che sono effetti collaterali dovuti al vaccino. La 3 dose non la farò.”

Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia.

Ragazzo di 17 anni ricoverato con trombosi

Vaccino Covid: migliaia di invalidi e centinaia di morti in Italia.

Soltanto sulla pagina facebook, “Danni Collaterali” ci sono migliaia di casi di vaccinati che hanno avuto effetti collaterali. Ora I vari politici, con Draghi e il presidente Mattarella, Giorgietti, Speranza, i 6 stelle uniti, chiedono il super green pass estendendolo ai lavoratori della PA e Privati. Questa è persecuzione contro l’umanità. Intanto Pfizer e Moderna raggiungono quota 50 miliardi di dollari grazie ai vaccini e le azioni di Moderna schizzano in borsa del 1133%. Oggi Moderna vale 90 miliardi di dollari. C’è un fiume di denaro e il genere umano è diventato sacrificabile.