pipistreli-grotta-virus

Gli scienziati di Wuhan hanno pianificato di rilasciare particelle di coronavirus nei pipistrelli delle caverne, rivelano documenti trapelati

I documenti rivelano che i ricercatori hanno chiesto 14 milioni di dollari per finanziare un progetto controverso nel 2018

Wuhan e gli scienziati statunitensi stavano pianificando di rilasciare particelle di coronavirus nell’aria potenziate nelle popolazioni di pipistrelli cinesi per inoculare le malattie che potrebbero colpire gli esseri umani, come mostrano le proposte di sovvenzioni trapelate risalenti al 2018.

Nuovi documenti mostrano che appena 18 mesi prima della comparsa dei primi casi di Covid-19 , i ricercatori avevano presentato piani per rilasciare nanoparticelle e aerosol che penetrano nella pelle contenenti “nuove proteine ​​chimeriche” di coronavirus di pipistrello nei pipistrelli delle caverne nello Yunnan, in Cina.

Hanno anche pianificato di creare virus chimerici, geneticamente potenziati per infettare gli esseri umani più facilmente, e hanno chiesto 14 milioni di dollari alla Defense Advanced Research Projects Agency (Darpa) per finanziare il lavoro.

I documenti, confermati come autentici da un ex membro dell’amministrazione Trump, mostrano che speravano di introdurre “siti di scissione specifici per l’uomo” per battere i coronavirus che avrebbero reso più facile l’ingresso del virus nelle cellule umane.

Quando il Covid-19 è stato sequenziato geneticamente per la prima volta, gli scienziati erano perplessi su come il virus avesse evoluto un adattamento così specifico per l’ uomo nel sito di scissione sulla proteina spike, motivo per cui è così contagioso.

I documenti sono stati rilasciati da Drastic, il team di investigazioni basate sul web creato da scienziati di tutto il mondo per indagare sulle origini del Covid-19.

In una dichiarazione, Drastic ha dichiarato: “Dato che troviamo in questa proposta una discussione sull’introduzione pianificata di siti di scissione specifici per l’uomo, è giustificata una revisione da parte della più ampia comunità scientifica della plausibilità dell’inserimento artificiale”.

Fonte telegraph.co.uk

E’ il momento della verità, del coraggio, delle decisioni difficili. L’umanità è sotto attacco da un manipolo di pedofili satanisti miliardari psicopatici, i quali puntano alla schiavitù del genere umano.

Lascia un commento