Il CDC – il Centro statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie – comunica ufficialmente che, dopo il 31 dicembre 2021, ritirerà la richiesta di autorizzazione all’uso del test molecolare RT-PCR per il rilevamento di Covid-19, usato dal febbraio 2020. Il CDC raccomanda di adottare, al suo posto, un metodo che possa “facilitare il rilevamento e la differenziazione dei virus della Covid e dell’influenza”. Ciò significa che il test molecolare RT-PCR, definito anche dal nostro Ministero della Salute “il gold standard internazionale per la diagnosi di Covid-19”, non è in grado di distinguere in modo affidabile il virus della Covid da quello dell’influenza. Crolla in tal modo l’impalcatura dei dati ufficiali diffusi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: in circa 2 anni 280 milioni di “casi confermati di Covid-19”, equivalenti al 3,5% popolazione mondiale, tra cui 5,4 milioni di decessi equivalenti al 0,06% della popolazione mondiale, ossia lo 0,03% su base annua. Nonostante ciò, si usano metodi sempre più coercitivi per imporre l’uso dei vaccini, e le principali aziende che li producono – Pfizer, Moderna e BioNTech – realizzano enormi profitti, in continuo aumento.

21/07/2021: Avviso di laboratorio: modifiche al CDC RT-PCR per i test SARS-CoV-2

In preparazione a questo cambiamento, CDC raccomanda ai laboratori clinici e ai siti di test che hanno utilizzato il test CDC 2019-nCoV RT-PCR di selezionare e iniziare la transizione a un altro test COVID-19 autorizzato dalla FDA. Il CDC incoraggia i laboratori a prendere in considerazione l’adozione di un metodo multiplex che possa facilitare il rilevamento e la differenziazione di SARS-CoV-2 e virus influenzali. Tali test possono facilitare il proseguimento dei test sia per l’influenza che per SARS-CoV-2 e possono risparmiare tempo e risorse mentre ci dirigiamo verso la stagione influenzale. I laboratori e i siti di test devono convalidare e verificare il test selezionato all’interno della loro struttura prima di iniziare i test clinici“.

Quindi ricapitolando:

Quasi in sordina, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC)  ritirerà il test PCR il 31/01/2021 e raccomanda di studiare un altro che differenzi la peste del secolo dall’influenza. Questa è interpretazione data da Paul Craig Roberts.

Per avvalorare la sua versione, egli ricorda che già diversi anni fa, il dottor Kary Mullis, premio Nobel e inventore del processo PCR, aveva affermato  che “la  PCR è un processo. Non ti dice che sei malato  ”. Non è mai stato progettato per essere un test Covid.

Ora basta, non esistono vaccinati e non vaccinati, esiste un grande imbroglio perpretato contro l’umanità da cialtroni: politici, massoneria deviata, satanisti, multinazionali, giornalisti e via via, grazie all’appartenenza a logge massoniche o gruppi di potere fino all’ultimo anello della catena.

Il Governo Italiano, non ha rappresentato le istanze e le esigenze dei cittadini italiani, ma di gruppi di potere, multinazionali, ingannando il popolo con una comunicazione distorta e distopica, con Dpcm incostuzionali e leggi contro i cittadini. Il Governo si deve dimettere e tutti i componenti del governo, i deputati e senatori, i massimi livelli delle istituzioni, i rappresentanti dei partiti, devono essere processati.

Mai si era verificato un inganno globale così diabolico e satanico.

Non possiamo più considerare questo governo e i rappresentanti dei partiti, servitori del popolo italiano, ma al servizio di multinazionali e interessi contro la nazione italiana e i cittadini italiani.